L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Stampante termica (Printronix T5000r)

  • Stampante termica per codici a barre progettata per operare in ambienti particolarmente impegnativi.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Stampante termica

La stampante T5000r combina affidabilità, utilità, potenza e flessibilità per ambienti impegnativi e fornisce una migrazione di tipo aperta alla stampa RFID per fare fronte a esigenze future. La stampante T5000r supporta la più ampia gamma di soluzioni di connettività e controllo, senza compromettere le prestazioni, ed è in grado di rispondere alle nuove esigenze relative alle applicazioni e alla conformità.

La ThermaLineTM T5000rTM ENERGY STAR è una famiglia di stampanti termiche per codici a barre progettata per operare in ambienti particolarmente impegnativi essendo basata sulla piattaforma 5r Multi-Technology.

La nuova T5000r ha la capacità di adattarsi tempestivamente agli standard emergenti. Il firmware della T5000r può infatti essere aggiornato per restare al passo con tutte le innovazioni e applicazioni della stampa termica per codici a barre.

Qualità garantita

La nuova T5000r garantisce una stampa sempre affidabile per gestire etichette sempre conformi a quanto richiesto. La T5000r produce in modo rapido codici abarre ad elevata densità, grafica ad alta qualità, macrocaratteri e testi di piccole dimensioni grazie alle testine smart di cui è dotata. Se utilizzata in combinazione con la tecnologia ODVTM(Online DataValidation),  la stampante T5000r consente la verifica dei codici a barre contemporaneamente alla creazione dell’etichetta.

Tutte le stampanti T5000r sono progettateper il supporto della tecnologia RFID e possono essere facilmente aggiornate con la tecnologia di codifica MP2TM brevettata da Printronix, per la lettura e codifica di etichette intelligenti RFID UHF.

Grazie alla combinazione di codici a barre ben definiti e tecnologia RFID, la nuova T5000r è in grado di utilizzare insieme codici a barre e dati EPC per lo stoccaggio, il recupero, l’archiviazione e la sincronizzazione dei dati.

Caratteristiche principali

  • I prodotti che si aggiudicano il logo ENERGY STAR prevengono le emissioni di gas serra rispettando le rigide linee guida sull’efficienza energetica imposte dalla U.S. Environmental Protection Agency e dallo U.S. Department of Energy
  • Processore RISC da 166 MHz a 32 bit per un’elaborazione ultraveloce e una produttività ottimizzata
  • Memoria SDRAM da 64 MB e memoria flash da 16 MB con capacità di memorizzazione di font e immagini
  • Nastro da 625 m per ridurre i tempi morti e i costi dei materiali di consumo
  • Design Smart ready per garantire un percorso di migrazione verso implementazioni RFID future
  • Supporto incorporato dei linguaggi di programmazione Zebra, TEC, Intermec, Sato, Datamax, Monarch e IER
  • Stampa di moduli XML con modelli e moduli standard del settore incorporati
  • Font Unicode con TrueType per supportare i requisiti di conformità internazionali e le esigenze di stampa locali
  • Linguaggio XML Printronix (PXML) per la gestione della stampante e il controllo dei lavori in tempo reale.
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10779741