L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Stampante a trasferimento termico (MC-1000VL/MC-2000V/ MC-3000V/ MC-G6000)

  • Velocità, qualità e affidabilità sono i tre elementi che costituiscono la serie. Imbattibili nel rapporto qualità/prezzo.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Stampante a trasferimento termico

Sono le stampanti a trasferimento termico entry-level nella gamma industriale per necessità di stampa di medio-alto volume si suddividono in quattro stampanti ben delineate e con un design tutto da invidiare.
Velocità, qualità e affidabilità sono i tre elementi che costituiscono la serie PPX e PPG ma soprattutto dove sono completamente imbattibili è il rapporto qualità/prezzo.

La serie MC 1000VL è una stampante a trasferimento termico di medio volume. La sua struttura in metallo combinata con una velocità di stampa di 4 pollici al secondo permette efficienza ed affidabilità, inoltre, viene fornita con drivers Win-95/98/2000/NT/XP. Supporta i linguaggi di programmazzione più diffusi ed è configurabile per la connessione negli ambienti più disparati,203 dpi di risoluzione con una velocità di stampa fino a 102mm/s sensore carta regolabile e display LCD con led di indicazione.

La serie MC 2000V/3000V è una stampante a trasferimento termico medium-level nella gamma industriale per volumi di stampa medio-alto caratterizzata dalla possibilità di funzionamento stand-alone tramite memoria di 1Mb flash e l'interfaccia PS2 standard che permette di connettere una tastiera o uno scanner per l'inserimento di dati. Il pannello frontale full-function con un display LCD multilingue semplifica l'installazione, la configurazione e il funzionamento. Vengono fornite con i drivers Win 95/98/2000/NT/XP risoluzione di 203 dpi tranne che per la serie 3000 che è di 300 dpi

Il top lo raggiungiamo con la serie MC 6000 da 6 pollici di larghezza la quale fornisce altissime prestazioni inserendosi perfettamente nella categoria delle stampanti per alti volumi industriali. Viene fornita con display LCD e con memoria da 2MB e interfaccia PS2 per la connessione di un qualsiasi hardware e con sensore della carta riflessivo o trasmissivo (regolabile). Insomma una vera e propria rivoluzione.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10779741