L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Applicatore semi-automatico di etichette (MC/Altec ALmatic)

  • Ideale per prodotti cilindrici.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Applicatore semi-automatico di etichette

ALmatic è un applicatore semi-automatico di etichette autoadesive per prodotti cilindrici. Il suo facile funzionamento prevede che l’operatore ponga manualmente l’oggetto nella posizione di etichettatura e azioni la levetta di comando. ALmatic provvede quindi alla rotazione del prodotto e all’applicazione dell’etichetta fino ad adesione completamente avvenuta.

Grazie all’ergonomia del sistema e alla presenza di dime di riscontro ALmatic permette un’etichettatura di precisione facilitando notevolmente le operazioni manuali di posizionamento del prodotto. La velocità di erogazione dell’etichetta,di 12 mt/min,consente di effettuare la sua applicazione in un tempo decisamente breve.

ALmatic può applicare etichette fino a 200 mm di larghezza su prodotti di diametro variabile da un minimo di 25 mm a un massimo di 110 mm.Il cambio formato viene effettuato in modo veloce ed intuitivo tramite delle semplici levette di scorrimento con pomelli di blocco. La struttura industriale del sistema, caratterizzata da un portabobina da 280 mm di diametro dotato di braccio tensionatore,un gruppo di trazione carta e un riavvolgitore della siliconata, garantiscono grande affidabilità, precisione costante ad inizio e fine rotolo ed elevata autonomia.

Infine ALmatic può essere dotato di alcuni dispositivi opzionali, come il sensore per etichette trasparenti o il marcatore a caldo per la stampa di numeri di lotto e/o date di scadenza, che aumentano notevolmente la versatilità del sistema.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10779741