L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Grande successo dell'idropulitrice MH 4000 di Mazzoni alla 25° edizione di ISSA interclean.

  • 16/06/2014, Cavriago - Reggio Emilia

  • In questa speciale 25° edizione di ISSA interclean conclusasi il 9 maggio 2014 al centro Amsterdam RAI la nuova idropulitrice professionale ad acqua calda MH 4000 Mazzoni ha riscosso un grande successo.
  • Azienda Mazzoni S.r.l.

 

Questo nuovo modello offre prestazioni superiori alle altre macchine della gamma MH (15 l/m 200 bar) e rimane una macchina estremamente performante ma dal prezzo contenuto considerando le prestazioni e la componentistica offerta, infatti a livello meccanico non si risparmia nulla.

Tutte le idropulitrici ad acqua calda Mazzoni della serie MH appartengono alla fascia alta della categoria intermedia e sono progettate per un uso professionale. Le caldaie ed i motori elettrici dotati di giunto elastico e costruiti direttamente da Mazzoni, garantiscono bassi consumi ed emissioni, pur garantendo elevate prestazioni. I motori elettrici in particolare hanno un'efficienza superiore al 90% (Rendimento IE2 - Erp 2009/125/CE) garantendo elevate prestazioni e bassi consumi.

Progettata per le situazioni di lavoro in cui è richiesta una particolare agilità e un facile controllo dell'idropulitrice, grazie alla ruota anteriore le MH si rivelano performanti anche negli spostamenti.

Le idropulitrici Mazzoni della serie MH sono ideali per tutti i professionisti e le imprese dove la qualità della pulizia è un fattore importante e sono progettate per:

  • ridurre consumi ed emissioni, garantiti da motori e caldaie ad alto rendimento costruite direttamente da Mazzoni;
  • mantenere costante la propria potenza e la portata d'acqua anche in situazioni e lavori che richiedono un uso continuo e prolungato.

Vi è inoltre un ampio serbatoio gasolio, provvisto di pratico galleggiante per l'indicazione del livello.

Le caldaie ad alto rendimento costruite direttamente da Mazzoni sono dotate di serpentina in tubo d'acciaio con arresto bruciatore in caso di mancanza d'acqua.

Lavorare in sicurezza è importante, per questo le idropulitrici Mazzoni sono progettate seguendo rigorosamente tutti gli standard richiesti.