L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Battitrici per catene

Battitrici per catene
  • Modello: Hammer 800

Questa pressa meccanica é specificatamente progettata per la battitura di catene in continuo.


Informazione dettagliata del prodotto Battitrici per catene

Questa pressa meccanica é specificatamente progettata per la battitura di catene in continuo. La struttura della macchina ad arco chiuso in lamiera elettrosaldata di elevato spessore garantisce la massima rigidità e precisione nella battuta della catena. La regolazione della corsa di lavoro si effettua tramite una manovra sul volano di grandi dimensione, assicurando anche la perfetta equilibratura delle masse rotanti.

La mazza battente é dotata di volantino per la registrazione di precisione della posizione di lavoro. Un dispositivo di sicurezza impedisce l'inceppamento della mazza, azzerando automaticamente la corsa quando si supera la portata massima della macchina.

Tavola é dotata di guide scanalate per il fissaggio rapido degli stampi e sistema di illuminazione dell'area di lavoro. La lubrificazione degli stampi é automatica e regolabile, avviene attraverso la mazza battente e dispone del recupero olio.

Un pannello di comando sovraintende al funzionamento della macchina con segnalazione luminosa di funzionamento/anomalia/arresto. La macchina dispone inoltre di tutte le protezioni antinfortunistiche in conformità alle norme vigenti.

Su richiesta le battitrici possono essere equipaggiate con:

  • Sensore presenza catena
  • Traino per avanzamento automatico catena
  • Avvolgitore per catena (art. C701200)
  • Bobinatore elettronico BXC per raccolta della catena in matasse (art. C707200)
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-924949564