L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Marfin

(Marfin S.r.l. Unipersonale)

Macchine, impianti, attrezzature per il settore dell'imballaggio, leader nella produzione di macchine automatiche incappucciatrici, forni di termoretrazione, macchine combinate, reggiatrici.



Informazione dettagliata di Marfin

Gli stabilimenti di produzione sorgono 20 anni fa, nel 1991, a Maranello (Modena), nel cuore del comprensorio ceramico.

Ciò ha contribuito in modo determinante all’orientamento della produzione che naturalmente ha visto crescere e via via perfezionare, sistemi di confezionamento del pallet di piastrelle ceramiche.

Una costruzione accurata e un meticoloso assemblaggio dei componenti assicurano alle macchine prodotte affidabilità e produttività.

Se a tutto ciò si aggiungono numerosi brevetti internazionali, risulta facile comprendere la crescente affermazione di questo marchio, divenuto ormai familiare negli stabilimenti ceramici di tutto il mondo.

L’azienda è presente in diversi settori: ceramica, agricoltura, alimentare, laterizi, vetrerie, cartiere, sanitari, bottiglie. ed in tutti quei settori dove è richiesta l’esigenza di operare con linee di confezionamento per prodotti palettizzati, o anche con le singole macchine di imballaggio.

All’interno dell’azienda sono presenti vari dipendenti, fra meccanici, elettronici, commerciali specializzati e assistenti tecnici.

In Marfin è presente un ufficio tecnico di progettazione, in grado di soddisfare qualunque richiesta possibile del cliente, in base alle sue esigenze di spazio e quant’altro esso richieda, per considerare l’opportunità di installare una linea di confezionamento, o anche le singole macchine in linee di movimentazione già presenti presso il cliente.

L’esperienza acquisita nella stabilizzazione di carichi pallettizzati ha permesso la realizzazione di impianti completi che per le loro caratteristiche di affidabilità, unite a innovative soluzioni tecnologiche, si sono rapidamente affermati sui mercati mondiali.

La Marfin, infatti, possiede un portfolio di clienti che spazia in tutto il mondo: Italia, Germania. Francia, Portogallo, Spagna, Belgio, Russia, Inghilterra, Irlanda, Polonia, Slovacchia, Romania, Marocco, Singapore, Sud-africa, USA, Messico, Venezuela, Cile, Brasile, Argentina, Perù, Colombia, Olanda, Ungheria.

Gli impianti Marfin, sono progettati per funzionare in ciclo completamente automatico con asservimento di navette filoguidate o a mezzo laser.

Da sottilineare il nostro servizio post-vendita, abbiamo un magazzino che garantisce parti di ricambio in pronta consegna e rifornisce tutti i materiali in uso sulle nostre macchine.


Prodotti di Marfin

.C-CTU-10594821