L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Montacarichi industriali (Logico Lift Mega)

  • Portate fino a 10.000 Kg. Struttura portante in lamiera piegata. Ideale per magazzini, depositi, spedizionieri ecc.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Montacarichi industriali

Struttura portante in lamiera piegata. Ideale per magazzini, depositi, spedizionieri, complessi produttivi. Realizzazioni con struttura portante "Mega -SP" o per vani in cemento armato "Mega -CA".

Montacarichi con elevate capacità di carichi. Design originale. Rapidità di montaggio. Fossa da 250 mm. fino al massimo di 780 mm. per portate elevate. Corsa fino a 12 mt. (a richiesta anche maggiori). Accessi e sbarchi in linea, contrapposti, adiacenti. Pistoni singoli o contrapposti .

Applicazione

Trasporto verticale esclusivo per merci, livelli di fermata definiti. Per piattaforme si intendono gli elevatori industriali che per definizione non hanno cabina né organi di comandi sulla piattaforma stessa. Devono comunque avere a disposizione un perimetro definito con ripari che delimitano la superficie di carico.

Sono fornibili diversi modelli e opzioni a seconda del carico che é necessario sollevare, della altezza totale da superare, della superficie utile necessaria e dagli accessi a disposizione. Altre caratteristiche contribuiscono alla definizione del tipo: carichi puntuali o distribuiti, uso di carrelli, tipo utenti e traffico.

Normativa

Le piattaforme/montacarichi sono conformi alla Direttiva 98/37CE del parlamento europeo e della Commissione del 22 giugno 1988, relativa all' armonizzazione della Normativa Macchine degli stati membri. Elevatore con marchio CE, che permette l' istallazione in qualsiasi paese della Comunità Europea.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2228690