L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Montacarichi e Montavivande (Logico Lift Jolly)

  • Grande capacità di carico. Sistema di sollevamento diretto a cinghia. Ingombro massimo esterno solo 60x60 cm.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Montacarichi e Montavivande

"Jolly" il piccolo elefantino con grande capacità di carico. Struttura portante con ingombro esterno a partire da soli 60x60 cm. Sistema di sollevamento diretto a cinghia (Brevetto - Logico). Velocità di partenza e arrivo ridotte e regolabili in entità e percorso tramite inverter. Realizzato con struttura portante in estruso di alluminio e tamponabile con pannelli cartongesso, Inox o vetro stratificato.

I "Piccoli Montacarichi"/"Montavivande" da noi progettati funzionano tramite cinghia di trascinamento e pertanto godono della massima silenziosità. Il sistema a cinghia consente inoltre un maggior utilizzo dello spazio del vano a vantaggio della cabina di servizio. Infatti con questo sistema l'area della cabina risulta realizzabile con oltre il 30% in più rispetto a quanto prodotto tradizionalmente. Anche a questi prodotti abbiamo cercato di creare un "abito" elegante, unendo quindi alla praticità di utilizzo un design unico e inconfondibile.

Jolly è stato progettato con il fine di essere ampiamente versatile sia per gli ingombri che per gli impieghi. Per quanto concerne gli ingombri, Jolly viene realizzato da un minimo di 60x60 cm. (su richiesta anche meno!) con la sorprendente area di cabina di 400x440x500H mm. Naturalmente le dimensioni sono realizzabili a seconda delle necessità pertanto aumentando o diminuendo la possibilità di ingombro esterno diminuiranno o aumenteranno solidalmente tutte le altre dimensioni: cabina, porte, portata ecc. La tabella che troverete al ns. sito ne illustra ampiamente i dimensionamenti di base.

Jolly viene prodotto in due versioni:

  • Uso Montacarichi   Mod. Jolly  MC300
  • Uso Montavivande Mod. Jolly  MV300

Jolly è composto da una struttura portante dove sia i montanti che le traverse sono in alluminio estruso (questo per rendere leggero l'impianto e non gravare sulle solette). Un motoriduttore, posizionabile sia in basso che in alto a seconda delle esigenze e degli spazi disponibili, aziona una cinghia dentata che, fissata ai suoi estremi alla cabina, ne permette lo scorrimento sicuro e silenzioso.

La struttura di base, sia per il montacarichi che per il montavivande, viene fornita con predisposizione alla tamponatura a cura del cliente: cartongesso, pannelli di arredamento, altri tipi di pannelli, facilmente fissabili ai montanti e alle traverse tramite viti autoperforanti o collanti specifici.

Su specifica richiesta la fornitura può essere completata con tamponatura a ns. carico in lamiera verniciata oppure inox  oppure in vetro stratificato.

Ciò che differenzia la versione "Montacarichi " dalla versione "Montavivande" è nella realizzazione della cabina, delle ante cancelletti, del ripiano asportabile e delle pulsantiere di piano.

Infatti , per quanto riguarda il "Montacarichi" MC300, la cabina, le ante cancelletti, il ripiano asportabile e le bottoniere di piano, sono forniti in lamiera verniciata, mentre per quanto riguarda  la versione "Montavivande" MV300 i componenti sono imperativamente forniti in acciaio inox.

Per quanto riguarda gli impieghi, Jolly è veramente versatile, infatti si colloca con apprezzata naturalezza in magazzini, uffici, laboratori, ristoranti, bar, mense, alberghi, stand, lavanderie , imbarcazioni, officine meccaniche, negozi, magazzini, ospedali, ambulatori, studi medici, laboratori di analisi, radiologie, istituti di bellezza, banche, comunità ecc. ed in tutti quei luoghi dove si necessita trasportare verticalmente, velocemente e silenziosamente documenti e oggetti da 25 a 125 Kg. di peso.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2228690