L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Linde aggiunge una nuova tappa nel suo percorso di crescita ed approda a Bologna

  • 19/10/2012, Buguggiate - Varese

  • Linde Material Handling Italia, filiale nazionale di Linde Material Handling GmbH, uno dei maggiori produttori mondiali di carrelli elevatori frontali e gamma da magazzino, apre una nuova filiale diretta a Bologna.

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Linde Material Handling (MH) Italia, filiale nazionale di Linde Material Handling (MH) GmbH, uno dei maggiori produttori mondiali di carrelli elevatori frontali e gamma da magazzino, apre una nuova filiale diretta a Bologna.

È già operativa la nuova sede di Linde MH Italia, situata a Castelmaggiore, in via A. Magnani 5/B, al servizio delle province di Bologna e Ravenna. Si tratta della seconda filiale diretta, dopo la prima aperta due anni fa a Milano, che si affianca alla fitta rete di Concessionari esclusivisti Linde presenti su tutto il territorio nazionale.

La nuova sede si estende su una superficie di 1.800 metri quadrati di cui 500 mq circa dedicati ad uffici e sala training polivalente. L'officina è allestita secondo gli standard che Linde ritiene necessari per garantire un servizio Premium in linea con le caratteristiche tecniche del prodotto. Particolare attenzione è stata data alla sostenibilità ambientale dell'immobile, sia in termini di energia utilizzata che di eventuali emissioni in atmosfera derivanti dall'attività tipica.

"La nuova filiale rappresenta una tappa ulteriore nella strategia di sviluppo di Linde Material Handling Italia" dichiara Andrea Lusvardi, Direttore Business Development di Linde MH Italia, "che si pone gli obiettivi di rafforzare la propria presenza sul mercato di riferimento fino al raggiungimento delle posizioni di leadership già consolidate in altri paesi europei, attraverso una sempre maggior vicinanza al cliente sia in termini logistici che di varietà di servizi offerti".

Nonostante una congiuntura economica sfavorevole, Linde MH continua ad investire in Italia in linea con il progetto di sviluppo concordato con la Casa Madre tedesca e con l'obiettivo di presentarsi, assieme alla longeva e preziosa rete di concessionari esclusivisti, come solution partner dei propri clienti sul territorio nazionale.

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo Via Luguzzone Z.I. di Brunello
21020  Buguggiate
Varese - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)