L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Trade.Insight: soluzioni all'avanguardia per l'industria delle bevande


 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Non c'è altra parte operativa nell'industria delle bevande che permetta opportunità significative per il risparmio dei costi e per la razionalizzazione, quanto ciò che viene offerto dalla movimentazione delle merci. Per soddisfare le richieste sempre più severe dell'industria delle bevande, Linde è in grado di offrire soluzioni di movimentazione innovative che abbinano tecnologia d'avanguardia per una maggiore produttività, eccezionale efficienza e ridotti costi operativi, con l'unico scopo di rendere i nostri clienti ancora più competitivi.

Linde è sempre al fianco dei propri clienti e può offrire indiscusse soluzioni intralogistiche, progettate per appagare le richieste specifiche di ogni settore dell'industria, in modo particolare quello delle bevande. La nostra completa gamma di prodotti include carrelli frontali termici ed elettrici, macchine da magazzino, stoccatori, carrelli retrattili, carrelli per corridoi stretti (VNA) e trattori elettrici. Una rete capillare di concessionarie e stabilimenti di produzione in tre continenti assicura la presenza costante ed attiva degli specialisti Linde sia nella vendita sia nel servizio post-vendita.

Tutti i prodotti Linde sono stati realizzati con l'operatore e l'ambiente ben in mente, poiché un operatore che si trova a proprio agio, è un operatore efficiente e motivato. Tutti i carrelli Linde garantiscono la miglior interfaccia ergonomica tra operatore e macchina, così da ottenere il massimo rendimento da entrambi. Alcune innovazioni permettono a Linde di essere avanti rispetto alla concorrenza: trasmissione idrostatica sui carrelli termici, motori elettrici esenti da manutenzione con un'intelligente gestione energetica e sistema di controllo della potenza.

Ottima efficienza energetica ed economia abbinati a durata, ridotta manutenzione e maggior tempo utile tra intervalli di manutenzione: tutto questo garantisce elevata produttività ed affidabilità, indifferentemente se le operazioni si svolgono all'interno o all'esterno. I prodotti ed i servizi Linde offrono un notevole valore aggiunto per il cliente, grazie ad una grande flessibilità nelle possibilità di finanziamento, grazie ad una flotta a noleggio ed a sistemi di gestione flotta. Il tutto viene supportato da una rete di vendita ed assistenza che Vi garantisce un rapido ritorno del Vostro investimento.

Prestazioni "su misura" per il successo

Linde offre una gamma completa di prodotti per ottimizzare il flusso di materiali nell'industria delle bevande: sia con motorizzazione termica o elettrica, il portafoglio include carrelli frontali, carrelli retrattili, commissionatori, transpallet e carrelli per corridoi stretti (VNA). Siamo in grado di offrire soluzioni diversificate come diversificate sono le esigenze dei nostri clienti.

Le soluzioni personalizzate evitano compromessi e, con carrelli con portate da 1.4 a 8.0 t ed oltre 6.000 varianti, assicuriamo la massima soddisfazione del cliente.

La cabina operatore sollevata è stata sviluppata appositamente per l'industria delle bevande. Questa opzione garantisce un'eccezionale visibilità panoramica e sul carico, incrementando l'efficienza operativa e la sicurezza. Attrezzature, realizzate espressamente per le richieste di questa specifica industria, includono pinze per pallet multipli ed accessori per raggiungere gli obiettivi delle aziende di intralogistica in modo economico ed affidabile.

  • Posto di lavoro sollevato di 400 o 420 mm in funzione dell'altezza del carico per massima visibilità sul carico stesso
  • Traslatore laterale integrato per operazioni precise ed efficienti di carico/scarico e prelievo/deposito dei carichi
  • Posizionatore forche per la movimentazione di carichi con differenti larghezze
  • Pinze per pallet doppi o multipli per un incremento della produttività e della flessibilità

 Il comfort dell'operatore riveste una priorità alta nel design di tutti i prodotti Linde poiché un ambiente di lavoro confortevole si traduce in un operatore motivato ed efficiente. In questo modo si permette ai clienti di ottenere il pieno potenziale dal proprio investimento, sia dal personale sia dalle attrezzature.

Una rete di vendita orientata al cliente, altamente qualificata ed un service efficiente garantiscono al cliente di ricevere sempre consulenza e supporto personalizzato e professionale.

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo Via Luguzzone Z.I. di Brunello
21020  Buguggiate
Varese - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)