Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Giuseppe Di Feo ha iniziato la sua carriera professionale in Schindler S.p.A, dove ha lavorato per diciassette anni ricoprendo ruoli di crescente responsabilità nella vendita di prodotti e servizi per i canali BtB e BtC, gestione di unità operative, marketing e senior management.

Il nuovo AD porta così in Linde un importante patrimonio di esperienze lavorative maturate sia in ambito vendita che servizio al cliente ed entra a far parte di un'organizzazione che negli ultimi anni ha attraversato una fase di profondo cambiamento strutturale e organizzativo per affrontare le sfide di un mercato in costante evoluzione e sempre più esigente.

Jerome Wencker, Head of Sales & Service per Linde WEMEA commenta così: "La nomina di Giuseppe al vertice dell'organizzazione di Linde MH Italia vuole rafforzare ulteriormente il top management, consolidare i successi ottenuti con la nuova strategia aziendale e supportare la prossima fase di crescita ed espansione dell'azienda. La sua esperienza ed orientamento al servizio ci consentirà di essere ancora più vicini al cliente e focalizzati sulle sue esigenze, rafforzando il passaggio di Linde da fornitore di prodotti a fornitore di soluzioni e servizi".