L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Linde Material Handling presenta i nuovi carrelli elettrici con portata da 6-8 t

  • 08/07/2014, Buguggiate - Varese

  • Negli ultimi tre anni, Linde Material Handling (MH) ha progressivamente rinnovato l'intera gamma di carrelli elevatori elettrici, sostituendo i propri modelli con mezzi equivalenti, ma più potenti, più efficienti e più ergonomici.

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Negli ultimi tre anni, Linde Material Handling (MH) ha progressivamente rinnovato l'intera gamma di carrelli elevatori elettrici, sostituendo i propri modelli con mezzi equivalenti, ma più potenti, più efficienti e più ergonomici. Ora, il leader di mercato in Europa sta ampliando ulteriormente la sua gamma di prodotti in questo segmento. La nuova Serie Linde E60 - E80 comprende quattro modelli con portate che vanno da 6 a 8 t, oltre ad una versione con portata 8 t. a baricentro 900 mm.

Per molte aziende, come quelle operanti nel settore dei prodotti alimentari, i carrelli elevatori elettrici sono diventati la soluzione ideale quando si investe nell'intralogistica, grazie alle loro "zero" emissioni ed al funzionamento particolarmente silenzioso. Al momento, in questo segmento, cresce la necessità di utilizzare carrelli con portate maggiori così da movimentare una quantità superiore di merci per turno di lavoro, incrementando la produttività. Linde MH intende soddisfare al meglio questa crescente domanda, ampliando la propria già vasta gamma di carrelli elevatori elettrici.

Potenza elettrica

Per movimentare in modo veloce e sicuro carichi fino a 8 t. e sollevarli alla massima altezza, i carrelli elettrici da 80V vengono equipaggiati con una potente trasmissione incapsulata con due motori di trazione AC trifase da 11 kW integrati nell'assale anteriore. Freni lamellari a bagno d'olio, esenti da manutenzione, con recupero di energia e moduli di potenza sincronizzati caratterizzano questi carrelli, che sfoggiano il distintivo design Linde. Due motori di sollevamento AC trifase da 21 kW ciascuno, estremamente silenziosi, permettono una velocità di sollevamento fino a 0,46 m / sec. e di discesa fino a 0,56 m / sec. Inoltre, grazie ai due motori anteriori di trazione, il carrello è estremamente facile da manovrare ed ha un raggio di volta di soli 3 metri. Affinché i carrelli siano il più economicamente efficienti possibile durante il loro funzionamento, possono essere selezionate diverse modalità di guida per fornire il mix ideale tra prestazioni ed efficienza (energetica).

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo Via Luguzzone Z.I. di Brunello
21020  Buguggiate
Varese - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)