L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Linde MH & Caterham insieme a Monza in F1

  • 05/09/2014, Buguggiate - Varese

  • Linde Material Handling (LMH) è fornitore ufficiale del Team Caterham di Formula 1 per quanto concerne la movimentazione delle merci prima, durante e dopo le gare.

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Linde Material Handling (LMH) è fornitore ufficiale del Team Caterham di Formula 1 per quanto concerne la movimentazione delle merci prima, durante e dopo le gare. Ed anche durante il Gran Premio d'Italia che si correrà nel prestigioso circuito di Monza il prossimo 7 settembre, Linde MH Italia sarà accanto alla scuderia inglese a supporto delle attività di carico/scarico.

Non sarà, quindi, una sorpresa vedere i carrelli ed i furgoni Linde operare vicino alle monoposto di Formula 1. Dove è richiesta flessibilità, produttività, efficienza ed un elevato livello di qualità, sicuramente trovano posto i carrelli Linde, riconosciuti in tutto il mondo per queste caratteristiche uniche, in grado di soddisfare anche il cliente più esigente.

Linde MH Italia noleggia al Team Caterham due carrelli elevatori termici H 25, potenti, affidabili e dotati di tutti gli equipaggiamenti di sicurezza ed all'avanguardia per quanto riguarda la tecnologia.

Al Gran Premio d'Italia a Monza, oltre all'accordo con Caterham, Linde MH Italia fornirà il proprio supporto logistico per un totale di 14 carrelli elevatori termici che verranno utilizzati per servizi di movimentazione anche presso altre scuderie come McLaren e presso partner tecnici come DHL UK per Marussia e Mercedes e DHL Italia.

La collaborazione fra Linde Material Handling (UK) ed il Team di Formula 1 Caterham non è limitata alle competizioni sportive. La partnership è iniziata nel mese di agosto del 2012 in Inghilterra, quando il Team Caterham ha avuto la necessità di spostare la propria produzione dallo stabilimento in Norfolk a quello in Oxfordshire, distanti 500 km l'uno dall'altro. In quell'occasione i carrelli elevatori Linde sono stati un valido aiuto nelle varie operazioni e si sono rivelati efficienti e flessibili, adattandosi perfettamente alle diverse esigenze d'impiego. Oggi, questi carrelli si fanno carico di tutta la movimentazione e di altri servizi legati alla logistica del Team Caterham di Formula 1 a Leafield.

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo Via Luguzzone Z.I. di Brunello
21020  Buguggiate
Varese - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)