L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Robot fasciapallet semovente

  • Marca: Robopac
  • Modello: S6

Nuovo modello di gamma superiore.
Fascia il pallet in un minuto senza l'ausilio dell'operatore.


Informazione dettagliata del prodotto Robot fasciapallet semovente

Nato in Robopac nel 1982 che ne acquistò l'esclusivo brevetto dall'ing. stuatunitense Stevenson, il robot ha rappresentato la svolta nell'imballaggio di carichi pallettizzati con film plastico estensibile.

Il principio del pallet fermo a terra e di una macchina in grado di ruotare autonomamente attorno ad esso, rivoluzionò il concetto di imballaggio dei pallet con film estensibile. Da allora, l'esperienza maturata in oltre 28 anni di costruzione, ha consentito la creazione di una macchina perfetta, in grado di soddisfare tutte le esigenze di imballaggio grazie alle numerose innovazioni e brevetti presenti sull'attuale modello.

La qualità e la robustezza costruttiva non hanno eguali: struttura monoblocco in acciaio tubolare che garantisce al macchinario una resistenza torsionale eccezionale, ben oltre le normali sollecitazioni alle quali il robot viene sottoposto durante i normali cicli di lavoro.

Il primo robot risalente al 1982 e riportante la matricola "00001", è conservato attualmente presso il museo storico Robopac sito nella Repubblica di San Marino. Oltre 23.000 esemplari operanti in 80 paesi di tutto il mondo. Il nuovo Robot Robopac (6ª serie) è una macchina semovente in grado di avvolgere senza l'ausilio dell'operatore e in meno di 1 minuto, carichi di qualsiasi forma dimensione e peso mediante film estensibile. Lavora in spazi ridotti.

  • Alimentazione con batterie trazione da 24 Volts;
  • Carica batterie incorporato;
  • Grande autonomia di lavoro: oltre 220 pallet;
  • Estremamente versatile e facile da usare.
Altezza carico fino a 2.400 mm
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-10594821