L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Confezionatrice termoretraibile angolare

  • Marca: Robopac
  • Modello: Ariane 50/40-60/50-80/60

Macchina industriale, con doppio tappeto motorizzato, ideale per medie e grandi produzioni.


Informazione dettagliata del prodotto Confezionatrice termoretraibile angolare

Macchine confezionatrici in termoretraibile nuova gamma "Ariane": la qualità Robopac che fa la differenza.

Nuovo telaio ancora più robusto, doppio tappeto motorizzato (motori C.C.), braccio saldatore sagomato ad elevata resistenza torsionale, disponibile in versione con discesa braccio saldatore manuale (serie M) o automatico (Serie A).

La nuova gamma "Ariane" è stata progettata per essere utilizzata dalle aziende che hanno necessita di un funzionamento automatico in cui l’operatore non deve far altro che introdurre l’oggetto da confezionare nel film e spostarlo nella zona di saldatura, in quanto tutto il resto del ciclo (saldatura, espulsione prodotto, trasferimento nel forno) avviene automaticamente. La chiusura del telaio di saldatura avviene tramite cilindro pneumatico, a questo punto si avvia il tappeto di saldatura che trasferisce il prodotto confezionato all’interno del forno per la retrazione. È possibile controllare il tempo e la temperatura di saldatura, come del resto regolare l’altezza del telaio in base al prodotto. Un efficiente sistema di sicurezza a norme CEE provvede a garantire l’incolumità delle mani dell’operatore.

Il tunnel di retrazione, integrato nella struttura della macchina, è dotato di tappeto a nastro teflonato (in opzione convogliatore a barre siliconate fisse/rotanti), con velocità regolabile tramite inveter. Lo stesso tunnel dispone di serrande di parzializzazione dell’aria per ottenere la migliore retrazione anche nei casi difficili.

Braccio saldatore sagomato per accelerare il tempo di ciclo; Quadro comandi a microprocessore programmabile con display; Piano di lavoro registrabile in funzione delle dimensioni del prodotto; Cestello raccolta sfrigo di grande praticità e facilmente accessibile; in opzione recupero sfrido con disposibivo motorizzato; Ruote piroettanti con freno in dotazione standard.

Disponibile nelle versioni 50/40 (Saldatore mm. 500 x 400), 60/50 (Saldatore mm. 600 x 500) e 80/60 (mm. 800 x 600).

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-10594821