L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Controllo numerico

Controllo numerico
  • Marca: Lemoine Italia
  • Modello: HSM

È un controllo numerico che permette di lavorare ad alta velocità geometrie di qualsiasi complessità.


Informazione dettagliata del prodotto Controllo numerico

HSM è un controllo numerico che permette di rivitalizzare la vostra fresatrice per lavorare ad alta velocità geometrie di qualsiasi complessità.
Lemoine HSM pilota direttamente gli assi della macchina, calcolando una nuova traiettoria ideale in base al programma ISO da eseguire (utilizzando un interpolatore NURBS), analizza il CLFile in largo anticipo rispetto alla posizione attuale dell’utensile per determinare la decelerazione ottimale negli spigoli e nelle zone critiche mantenendo la precisione impostata.
Gli avanzamenti calcolati da HSM sono i più veloci possibili in funzione delle accelerazioni totali ammissibili dalla macchina (centrifughe + tangenziali). Le accelerazioni sono progressive, in modo da minimizzare le sollecitazioni sugli azionamenti degli assi. Pur essendo più veloce, la macchina e l’elettronica di asservimento soffriranno meno di prima. La nostra esperienza dimostra che anche gli utensili dureranno di più. Sarà sempre possibile utilizzare il vostro vecchio controllo numerico, a cui HSM è collegato in parallelo.
Lemoine HSM dispone anche di un modulo opzionale di ISPEZIONE, ovvero sarà possibile montare direttamente sulla vostra fresatrice un tastatore per effettuare un controllo dimensionale del pezzo lavorato o in lavorazione senza bisogno di smontarlo dalla macchina.
Con il modulo opzionale DIGITALIZZAZIONE, sarà possibile eseguire una copiatura motorizzata anche se il vecchio CNC a cui HSM è collegato in parallelo non permette di digitalizzare.
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-10776712