L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Sistema di marcatura laser (Lasit PowerMark PL80/120)

Sistema di marcatura laser Lasit PowerMark PL80/120
  • Per tutti i tipi di metalli, ceramiche e molte plastiche.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Sistema di marcatura laser

PowerMark PL80/120 rappresenta l’evoluzione più recente della consolidata tecnologia dei laser pompati a lampada ed è la soluzione ideale per la marcatura e l’incisione dei materiali più diversi, come ad esempio tutti i tipi di metalli, ceramiche e molte plastiche.

Compatto, stabile, preciso ed estremamente affidabile, è stato progettato e realizzato per essere installato con semplicità in qualsiasi ambiente industriale, anche il più difficile – con temperature ambientali alte, con notevole presenza di polveri oppure di olio nell’aria.

L’alta potenza e la buona qualità del fascio laser garantiscono una marcatura veloce, chiara e – dove necessario – profonda.
PowerMark PL80 può essere fornito in due versioni: con la testa di scansione a 2 assi, a lente a campo piano e con la scansione a 3 assi, a fuoco dinamico, per ottenere un’area di marcatura fino a 500x500mm.

Entrambe le unità di scansione possono essere ruotate – sia in modo manuale che motorizzato e completamente controllato dal PC – per la marcatura di parti inclinate, coniche oppure per la marcatura in automatico e senza alcun riposizionamento sulla testa e sul fianco di qualsiasi particolare.
Lunghezza d'onda @ 1.064 nm
Potenza nominale (W) 80-120W
Area di marcatura da ø 80 a ø 360
QSW Mode 100-50.000 Hz
Lamp Estimated Life 800 - 1000h
Area di marcatura Da 70x70mm a 500x500mm
Raffreddamento Circuito chiuso
Alimentazione 400 V 3Ph+N
Sistema operativo Windows XP
Software di gestione FlyCAD
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10779741