L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Sistema di marcatura laser (Lasit FlyCO2)

Sistema di marcatura laser Lasit FlyCO2
  • È la soluzione per la marcatura di materiali plastici e naturali, come plexyglass, carta, legno, pietre, tessuti e marmo.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Sistema di marcatura laser

FlyCO2 è la soluzione per la marcatura di materiali plastici e naturali, come plexyglass, carta, legno, pietre dure, tessuti e marmo.
Estremamente compatto, modulare, perfettamente integrabile in qualsiasi linea produttiva, il sistema rappresenta la combinazione perfetta tra costi operative ridotti ed un’alta produttività. Pensato per l’integrazione in linee di produzione e per l’interfacciamento con sistemi PLC esistenti, sono disponibili sia la comunicazione attraverso RS232 oppure TCP/IP – nel concetto di Client/Server – sia l’utilizzo di segnali di tipo digitale (Start-Stop, Guasto, Marcatura in corso).

Per un controllo totale di FlyCO2e dei comandi ricevuti dall’operatore, 3 volte al secondo 15 parametri vitali della macchina sono misurati e salvati in un database di log. Oltre a ciò vengono registrati tutti gli eventi esterni richiesti dall’operatore o dalla linea di produzione nonchè tutto quanto riguarda gli eventuali motori collegati.

FlyCO2 è disponibile, nella versione standard, equipaggiato con laser da 10, 30, 50, 100 e 250W. Il laser è sigillato e per le potenze fino a 100W il raffreddamente è completamente ad aria.
Per potenze superiori il raffreddamento è ad acqua (con scambiatore acqua-acqua oppure con chiller).

FlyCO2 – a seconda del software con il quale viene fornito – è sia un sistema laser pronto all’utilizzo (con FlyCad) sia un componente da montare in un sistema laser classe I o in un sistema più complesso (con FlyX).
Lunghezza d'onda @ 10.600 nm
Potenza nominale (W) 10 - 250W
Vita attesa del tubo laser 20.000 h
Area di marcatura da 70x70mm a 800x800mm
Raffreddamento Aria/Acqua
Alimentazione 230V F+N / 380V 3F+N
Sistema operativo Windows XP
Software di gestione FlyCAD
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10779741