L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Marcatore laser a 2 assi (Lasit FlexyMark)

  • È una macchina di marcatura laser ideale per marcare pallett anche di grandi dimensioni e pezzi singoli complessi.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Marcatore laser a 2 assi

FlexyMark è una macchina di marcatura laser ideale per marcare pallett di elementi anche di grandi dimensioni così come pezzi singoli complessi. L’ampia porta di accesso a comando pneumatico, il piano forato modulare e il cassetto estraibile con il piano a sfere (opzionale), la rendono molto comoda ed ergonomica assicurando grande produttività e minima fatica per l’operatore.

Attraverso il passaggio lamiera (opzionale) può scorrere una lamiera di lunghezza a piacere. Gli assi di movimentazione standard sono X (corsa 800 mm) e Z (corsa 300 mm) e possono essere completati con l’asse C per la marcatura su cilindro e la testa rotante (asse Theta) per la marcatura di parti inclinate o coniche. Tutti gli assi sono mossi da motori con encoder e sono completamente gestiti da FlyCAD. La macchina laser è molto rigida e precisa. Il telaio è costruito in profilo strutturale originale Bosch ed è rinforzato ulteriormente con staffe in acciaio verniciato. L’asse X è costruito in acciaio finemente lavorato sul quale sono montate le guide e la vite di precisione. Tutti i motori sono ad anello chiuso controllati da un encoder. Tutti i componenti sono integrati nella struttura della macchina stessa.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10779741