L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Lasit

(Lasit S.p.A.)

Lasit produce le macchine di marcatura ed incisione laser più innovative.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata di Lasit

Lasit nasce nel 1990 con l'obiettivo iniziale di sviluppare e produrre sotto-assiemi da commercializzare nell'industria laseristica. Sono stati sviluppati con successo i più diversi componenti - alimentatori, moduli RF, Unità di scansione a campo piano e soprattutto - primi al mondo - unità di scansione "pre-scan" sia CO2 e Nd-Yag con messa a fuoco dinamica per la marcatura di aree di lavoro di grandi dimensioni.

Lasit ha sempre investito nello sviluppo e nell'innovazione tecnologica e questo ci ha permesso di diventare un fornitore unico. Lasit infatti è in grado di dominare pienamente la tecnologia coprendone tutti gli aspetti, dalla laseristica (progettazione optoelettronica) alla meccanica, al software ed a tutto ciò che è legato alla sistemistica.

Il laser ha completamente stravolto i processi di marcatura tradizionali elevandone la qualità, la precisione e la velocità in maniera sorprendente.

  • Taglio: ci siamo specializzati nel taglio di fogli sottili pochi decimi fino alla lamiera di alcuni millimetri corredando il semplice marcatore laser con sistemi studiati per questa applicazione
  • Microlavorazioni: alla Lasit possiamo proporvi soluzioni alla portata di molti per realizzare microlavorazioni talvolta impossibili e comunque sempre molto costose con i sistemi tradizionali.
  • Trimming: le nostre macchine di taratura regolano i parametri dei singoli componenti, utilizzando il fascio laser per rimuovere una esatta quantità di materiale.
  • Conformal Removing: realizziamo macchine di ablazione selettiva, che lavorano esattamente e rigorosamente l’area da pulire, con il vantaggio che i materiali di base non sono danneggiati e senza aggiunte chimiche.
  • Automazione: offriamo soluzioni personalizzate che garantiscono un’efficienza al massimo livello, grande flessibilità ed efficacia dei costi
  • Sistemi di Visione: l’integrazione di un sistema di visione permette rapidamente il riconoscimento ed il centraggio in automatico dei particolari da marcare o incidere.
  • Fuoco automatico: è possibile stabilire istantaneamente la giusta distanza di fuoco con la funzione SMART FOCUS in combinazione con il joystick.
  • Linee di trasporto: realizziamo conveyor con tappeti in PVC, a catena metallica o in plastica, sistemi di indexaggio pallet, stazioni di carico e scarico pallet, sistemi di posizionamento etc.
  • Automatic feeder: è possibile integrare sistemi di alimentazione controllati via software come sistemi automatici di svolgimento e marcatura per bobine, tessuti, metalli…
  • Pick and place: realizziamo sistemi che consentono la movimentazione dei particolari dai magazzini di accumulo alla postazione di marcatura.

Esperti di Material Processing

  • Material Processing: alla ricerca di nuove applicazioni per soluzioni innovative, sperimentiamo continuamente nuovi materiali che possono essere incisi otagliati a laser in modo da soddisfare le esigenze dei nostri clienti.
  • Processo laser: il processo di marcatura laser è un tipo di trattamento superficiale, controllato e localizzato, che sfrutta l’energia di un fascio di luce coerente ad alta intensità per “alterare” la superficie del materiale inciso.
  • Lunghezza d’onda: la grande varietà di lunghezze d’onda, di energie e impulso dei diversi laser, rende necessaria un’analisi comparativa che possa determinare quale è il laser più adatto alla specifica applicazione.

Integrazioni: progettiamo applicazioni personalizzate in modo da realizzare marcatori laser “chiavi inmano” curando sia l’interfaccia operatore sia la modalità di scambio dati con l’ERP. L’attività di marcatura laser può essere sincronizzata con un robot utilizzando segnali digitali (I/O), PROFIBUS, PROFINET, RS232. In caso di integrazioni, l’unità di marcatura laser si interfaccerà con un sistema PLC pre-esistente o sarà corredato da un PLC programmato ad-hoc.

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo Via Solferino, 4
80058  Torre Annunziata
Napoli - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)
Prodotti di Lasit

.C-CTA-10779741