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"UnderWearWeek Show: La moda allo Scoperto": il meglio della lingerie underwear sotto un igloo Kopron Made.

  • 29/06/2015, Gorgonzola - Milano

  • La Caserma XXIV Maggio in Via Vincenzo Monti a Milano ha spalancato le sue porte alla lingerie Underwear. Installate le prime strutture geodetiche Kopron.
  • Azienda Kopron S.p.A.

 

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Moda, spettacolo e intrattenimento, "Underwearweek Show: La moda allo scoperto", l'evento fashion che si è consumato il 19 Giugno scorso, nell'austera Caserma XXIV Maggio di Milano, in via Vincenzo Monti, 59, è stato un successo. 

Un imponente Igloo in PVC trasparente, alto 15 metri con una superficie di 720 m2, realizzato da Kopron, ben visibile nel cortile dell'edificio ottocentesco, ha ospitato oltre 400 persone che hanno assistito alla sfilata di lingerie firmata dalla giovane e talentuosa Vernice Lucida, mentre un igloo più piccolo, installato poco vicino, ha ospitato il light dinner che ha dato il tempo agli organizzatori di riallestire l'igloo maggiore per il post evento.

Le due strutture progettate e installate da Kopron hanno forma geodetica e rappresentano due mezze sfere perfette. La copertura degli Igloo è realizzata in fasce di telo PVC colore argento e fasce di Crystal, materiale che consente di garantire copertura e protezione affiancate al concetto di trasparenza; il collegamento alla nitidezza dell'intimo femminile diventa quindi tangibile.

Kopron è la prima azienda italiana che realizza una struttura geodetica di grandi dimensioni dedicata all'organizzazione e realizzazione di eventi. Con i suoi 30 metri di diametro la cupola installata da Kopron ha la stessa superficie della cupola di St Paul's Cathedral in Londra, la seconda cattedrale più grande del Regno Unito.

Trenta modelle della Major Model Management, nella prima parte della serata, in tre momenti diversi, indossando intimo sexy e audace, dai colori Oro, Argento e Nero, hanno sfilato in passerella, calamitando su di loro l'attenzione del pubblico.

Al Principe Maurice, performer e cantante, l'onore di aprire e chiudere la sfilata. L'artista blasonato ha regalato momenti magici, interpretando le mitiche e intramontabili canzoni di Edith Piaf "La vie en rose" e "Je ne regret rien"

A metà serata due bravissimi giovani acrobati sospesi nell'aria si sono esibiti, offrendo ai presenti momenti di suspense e di grande spettacolo.  Ai due Dj Kamy Aksel e Astrid Kurtain, a notte fonda, il compito di infuocare l'atmosfera a ritmo di musica House/Progressive House.

A questo punto, senza alcun indugio possiamo dire che "Underwearweek show: la moda allo scoperto" ha superato a pieni voti il test, grazie anche al contributo dei sui prestigiosi sponsor:  Kopron, Assem, Nikon, Major Model Management, Class Moda Tv, e Radio Montecarlo.

Il format possiede quindi tutti gli ingredienti necessari per far partire a breve, in contemporanea alla Fashion week milanese, la prima edizione di UNDERWEARWEEK MILANO® (UWW). Progetto ideato 4 anni fa da Bruno di Ruggiero tra le mura della sua agenzia di moda Glamourvogue.  UWW mosse i suoi primi passi nel 2012 quando venne pubblicato il primo calendario Underwearweek, firmato dal fotografo partenopeo Sergio Goglia.  Scatti inediti. Semplici decorazioni che, disegnate con prodotti naturali, sassi, sabbia, chicchi di caffè, frutta etc, sostituiscono la lingerie classica. Vere opere d'arte, molte delle quali, hanno fatto da sfondo alla sfilata di Via Vincenzo Monti, 59. 

UNDERWEARWEEK MILANO® (UWW) dunque, è un mega evento interamente dedicato al mondo dell'underwear e dell'intimo. Dura una settimana e la location in cui si svolge ospita vari eventi, tra fashion show, catwalking, incontri b2b e party: l'arte, la cultura, il cinema, il design e l'enogastronomia diventano un tutt'uno con la moda e lo stile. 

Underwearweek insomma è l'evento ideale dove le aziende, gli stilisti e i fashion designers di tutto il mondo si possono incontrare e confrontarsi liberamente, condividendo il loro estro e i loro prodotti con coloro che apprezzano e amano il mondo Underwearweek.

"Underwearweek show: La moda allo scoperto" è stato organizzato e promosso da UNDERWEARWEEK Milano,in collaborazione con GRUPPO EVENTI . Partner: ASSEM (associazione di categoria delle agenzie di moda), MAJOR MODEL, CLASS TV MODA, RADIOMONTECARLO e NIKON.      

 

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