Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

L'azienda lombarda, chiude la stagione sportiva 2019 con sponsorizzazioni sportive calcistiche di successo. Le sponsorship in essere, S.P.A.L Ferrara, Atalanta B.C, Empoli F.C, A.C Cesena e Venezia F.C sono tutte società che hanno disputato emozionanti tornei e ottenuto importanti traguardi.

Per S.P.A.L Ferrara, l'anno si è chiuso con grande soddisfazione per i risultati raggiunti. La Spal vince contro il Chievo e si salva: la squadra di Ferrara giocherà la Serie A per il terzo anno consecutivo. La SPAL investe per far giocare il proprio team al meglio. A Ferrara sorge il rinnovato centro sportivo "GB Fabbri", interamente progettato e realizzato da Kopron. Il Venezia F.C, battuto ai rigori dalla salernitana, passa alla serie C all'ultimo. Fino alla fine le emozioni e il gioco di squadra non sono mancati, per questo la società ripartirà con grinta l'anno seguente. Anche l'Empoli, ha lottato fino alla fine ma rimane in B, l'impegno e la dedizione indipendentemente dal risultato, sono i fattori caratteristici di questo grande team.

Il Cesena Calcio è passato invece alla serie C dimostrando carica e carattere in campo. Il Presidente Patrignani commenta orgoglioso: "Una piazza come Cesena merita una serie C importante senza però derogare ai principi di trasparenza, serietà e sostenibilità che ci siamo dati. Questa è la filosofia con cui vogliamo continuare ad andare avanti".

Infine, l'Atalanta Calcio si posiziona 3° in classifica di campionato ed arriva in Finale di Coppa Italia con la Lazio. Anche se è la Lazio ad avere la meglio, rimane un anno d'oro per i Bergamaschi, hanno ottenuto importanti traguardi di squadra. L'Atalanta, sta vivendo un sogno perché la Champions League è realtà per la prima volta nella storia della società bergamasca. Tanti anche gli investimenti concreti, infatti dietro a questo grande team c'è Il Presidente Antonio Percassi. Sta rifacendo lo stadio e riporta con soddisfazione: "«Regalerò ai tifosi uno stadio gioiello»".

Non solo emozioni in campo. Tanti i benefits e i vantaggi per i Clienti Kopron, dalla possibilità di assistere alle partite in posizioni privilegiate alla partecipazione in eventi emozionali con i calciatori e le società.

Kopron, che da sempre associa il proprio marchio alle collaborazioni sportive, chiude un 2019 ricco di successi e slancio.

Mario Vergani, Presidente del Gruppo Kopron, dichiara:"Le attività di comunicazione sportiva sono un elemento importante della nostra strategia di comunicazione. Consentono di valorizzare il brand associandolo ai valori sani e positivi dello sport. La notorietà della nostra azienda si diffonde insieme all'ottima qualità dei nostri prodotti."