Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Kopron, azienda leader nelle soluzioni logistiche, in particolare per le coperture e chiusure
industriali, inaugura una nuova gamma di porte automatiche, scorrevoli e a battente, con
motorizzazione a basso consumo energetico, design all'avanguardia, grande flessibilità,
silenziosità, bassa manutenzione e lunga vita operativa rendendole porte uniche nel loro genere.

Le porte automatiche pedonali Kopron, rappresentano una nuova generazione di chiusure con il più basso consumo energetico ad oggi disponibile. Innovazione possibile grazie all'esclusivo motore brushless con tecnologia "energy saving" che consente un risparmio di energia elettrica del +54% rispetto a tutti i prodotti similari. Questa tipologia di motorizzazione consente inoltre una vita operativa più lunga di circa 10 volte grazie alla bassa rotazione del motore e all'assenza di spazzole, quindi anche gli interventi di manutenzione vengono ridotti al minimo. La massima silenziosità del prodotto viene garantita dall' esclusivo impianto ad ammortizzazione a tre stadi brevettato che consente di eliminare le trasmissioni delle vibrazioni alla struttura dove l'automazione viene fissata.

Di sostanziale novità è il sistema di emergenza dell'automazione K-Emergency: "Without break out". Un sistema di sicurezza per vie di fuga brevettato: in sostituzione delle tradizionali ante a sfondamento nella direzione dell'uscita di emergenza vengono installate ante scorrevoli a garanzia della massima sicurezza di persone e cose.

Grazie all'altissima qualità dei materiali utilizzati e alle speciali automazioni le nuove porte
automatiche Kopron si adattano a qualsiasi area strategica di utilizzo: ospedaliera/farmaceutica, turistica, aziende, enti pubblici/privati, GDO e Retail. Design e
personalizzazione per i serramenti costituiti da una serie di profili estrusi in lega di alluminio in varie colorazioni, impiegati per ospitare vetri di diverso spessore a garanzia del miglior isolamento termo-acustico.

L'Amministratore Delegato Mario Vergani, afferma con entusiasmo: "Le porte automatiche
scorrevoli e a battente Kopron rappresentano davvero una nuova concezione di chiusure; grandi innovazioni tecniche e uno studio lungo con il coinvolgimento di personale qualificato per riuscire ad adattare ogni porta all'area logistica di riferimento più indicata".