Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

L'ultima innovazione in casa Kopron riguarda l'evoluzione del portone sezionale residenziale: entra a pieno regime la produzione di K-Side, il sezionale a scorrimento laterale. Una perfetta combinazione di materiali, tecnologia e design prende forma in un unico ed esclusivo prodotto, non una semplice porta da garage, ma un vero e proprio complemento d'arredo.

K-Side diventa la soluzione ideale per aree di passaggio ridotte o pareti interne complesse, in tutti quei casi dove non è possibile sfruttare il soffitto, il sezionale laterale occupa la superficie laterale scorrendo silenziosamente. Grazie all'apertura laterale è possibile regolare manualmente o con l'automazione il passaggio di persone o di mezzi senza dover aprire tutta la chiusura.

L' innovazione di prodotto viene completata con un ampia scelta di automatismi di ultima generazione: K- Hands free un esclusivo sistema d'apertura simile a un telepass, trasmittenti di nuova generazione con tecnologia anticlonazione e biometrico by Kopron è possibile aprire e chiudere con le impronte digitali.