Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Know How e esperienza portano Kopron S.p.A e il reparto tecnico della divisione chiusure, situato negli stabilimenti produttivi italiani nell'importante Polo di Molfetta (Bari), a investire in una nuova generazione di porte: Fast Cold, porte rapide per il freddo. Le porte flessibili ad avvolgimento rapido autoriparanti Fast Cold, racchiudono la tecnologia delle porte rapide con miglioramenti idonei al settore Frigorifero, arrivando a una tenuta della temperatura fino a -25°. L'innovazione tecnica di questa tipologia di chiusure è il mantenimento costante della temperatura in impianti di congelazione o magazzini frigoriferi.

Aziende Alimentari, Aziende di Distribuzione, Logistica, Aziende Farmaceutiche o qualsiasi stabilimento produttivo o di stoccaggio che abbia bisogno del mantenimento di una temperatura costante avrà enormi benefici installando le Fast Cold by Kopron:

  • La velocità della porta abbatte il tempo in cui avviene lo scambio termico;
  • Grazie all'autoriparabilità, in caso di collisioni, la porta auto rientra nelle guide;
  • Gli impianti di refrigeramento non subiranno più danni causati dal non mantenimento di un idonea temperatura;
  • Nessuna problematica relativa alle infiltrazioni e relativi costi di manutenzione;
  • Forte risparmio dell'energia elettrica;
  • Nessuna interruzione della catena del freddo per la massima sicurezza alimentare.

Tutte le chiusure Kopron sono conformi alla Norma di prodotto chiusure industriali e commerciali UNI EN 13241-1, certificate CE, garanzia di una progettazione e costruzione del manufatto conforme ai requisiti di sicurezza previsti.

La nuova porta particolarmente idonea al settore alimentare è già stata collaudata da un nostro importante partner e esposta nella Fiera Iffa a Fracoforte, Fiera numero uno nell'industria alimentare.

Oggi il Gruppo Kopron si prefigge come obiettivo quello di continuare ad essere leader nelle soluzioni per la logistica industriale integrando soluzioni tecnologiche innovative in grado di soddisfare i clienti più esigenti.