L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Portali isotermici (Kopron®)

  • Sigillanti in grado di evitare costosi scambi di temperatura tra il magazzino e l'esterno: soluzioni per ogni esigenza.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Portali isotermici

I portali isotermici Kopron®, disponibili in numerosi modelli, permettono di individuare la soluzione più idonea alle proprie esigenze nelle attività di carico e scarico delle merci, operando in sicurezza nel rispetto delle normative vigenti.
Tutte le strutture sono zincate a caldo, i teli di copertura sono in poliestere/PVC, i frontali in PVC di forte spessore e a trama differenziata per i modelli standard, in poliestere/PVC antigraffio per gli altri modelli. I nostri portali non trasmettono la spinta dell'automezzo sotto carico alle strutture del magazzino.

Portale isotermico a ribalta KDR-S/P
È il modello standard della collezione Kopron®, volto a soddisfare ogni esigenza di limitazione degli scambi termici tra l'interno del magazzino e l'interno dell'automezzo, contribuendo al risparmio energetico ed al miglioramento del livello di comfort del personale addetto.
Il modello base, KDR-S, unisce un'ottima funzionalità a un costo decisamente contenuto, mentre il modello a pantografo, KDR-P, oltre ad essere costruito su misura per adeguarsi a esigenze particolari, è fornito anche con colorazioni personalizzate.
Portale isotermico a tunnel retrattile - Modello KDTR
Il portale isotermico a tunnel da banchina è concepito per permettere il raccordo diretto tra il magazzino e l'automezzo in presenza di banchina di carico sporgente oltre l'edificio, sia con pedana incorporata che senza, la profondità del portale varia in funzione della sporgenza della banchina. Sono disponibili anche modelli speciali per banchine angolate o dotate di passerelle di raccordo agganciate al bordo della banchina stessa.

Portale isotermico gonfiabile KDR-G
Questo portale isotermico, grazie ai suoi cuscini gonfiabili in grado di aderire perfettamente alla sagoma dell'automezzo sotto carico, impedisce costosi scambi termici tra il magazzino e l'esterno ed è quindi particolarmente indicato per la sigillatura di bocche di carico di magazzini frigoriferi a bassa temperatura. Per queste sue caratteristiche si adatta ad una vasta gamma dimensionale di automezzi e non trasmette la spinta dell'automezzo sotto carico alle strutture del magazzino.

Portale isotermico a cuscini fissi o regolabili KDR-C
Adatto alla sigillatura di bocche di carico su magazzini a bassa temperatura, questo modello ottiene la sigillatura premendo con l'automezzo sui cuscini imbottiti di poliuretano a cellule chiuse e rivestiti di un robusto telo di poliestere/PVC, confezionato con apposite tegole antiusura che limitano il danno da pressione e sfregamento. La versione fissa è indicata quando gli automezzi rientrano nella stessa gamma dimensionale, mentre la regolabile, con il tampone superiore mobile, si adatta alle varie altezze degli automezzi. Il modello KDC trasmette in parte la spinta dell'automezzo alle strutture del magazzino che andranno opportunamente rinforzate su nostra indicazione.

Portale isotermico a chiocciola KTC
Il portale isotermico a "chiocciola" è adatto a proteggere le operazioni di carico/scarico tra un magazzino e un automezzo posto parallelamente o in posizione angolata rispetto al magazzino stesso. Questo modello, oltre alla dimensione standard, è disponibile su misura. L'orientamento è destro o sinistro e l'angolo di apertura va da 0 a 90 gradi. Una volta terminate le operazioni di carico o scarico, il portale può essere retratto in modo da permettere il passaggio di autoveicoli nella zona precedentemente utilizzata.

Portale isotermico a terra KDT-S
Il portale isotermico a terra è particolarmente indicato per la sigillatura di vani di carico a piano piazzale, dotati o meno di tavola elevatrice, con spazi per la manovra ridotti e che necessitano di rimuovere la struttura per permettere il passaggio degli automezzi.
Questo portale è fornibile in tutte le versioni.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2736050037