L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Porta rapida flessibile autoriparante per il freddo (Kopron® Fast cold®)

  • Arriva a una tenuta della temperatura fino a -25°.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Porta rapida flessibile autoriparante per il freddo

Nuova e esclusiva tecnologia per la porta rapida autoriparante per il freddo.

Know How e esperienza portano Kopron S.p.A e il reparto tecnico della divisione chiusure, a investire in una nuova generazione di porte: Fast Cold, porte rapide per il freddo. Le porte flessibili ad avvolgimento rapido autoriparanti Fast Cold, racchiudono la tecnologia delle porte rapide con miglioramenti idonei al settore frigorifero, arrivando a una tenuta della temperatura fino a -25°. L’innovazione tecnica di questa tipologia di chiusure è il mantenimento costante della temperatura in impianti di congelazione o magazzini frigoriferi.

Aziende alimentari, aziende di distribuzione, logistica, aziende farmaceutiche o qualsiasi stabilimento produttivo o di stoccaggio che abbia bisogno del mantenimento di una temperatura costante avrà enormi benefici installando le Fast Cold by Kopron:

  • La velocità della porta abbatte il tempo in cui avviene lo scambio termico;
  • Grazie all’autoriparabilità, in caso di collisioni, la porta auto rientra nelle guide;
  • Gli impianti di refrigeramento non subiranno più danni causati dal non mantenimento di un idonea temperatura;
  • Nessuna problematica relativa alle infiltrazioni e relativi costi di manutenzione;
  • Forte risparmio dell’energia elettrica. Nessuna interruzione della catena del freddo per la massima sicurezza alimentare.

Tutte le chiusure Kopron sono conformi alla norma di prodotto chiusure industriali e commerciali UNI EN 13241-1, certificate CE, garanzia di una progettazione e costruzione del manufatto conforme ai requisiti di sicurezza previsti.

La tecnologia Kopron® permette di collegare tutti i tipi di comandi, sicurezze, semafori ed interblocchi, gestione chiusura automatica, apertura parzializzata, test segnalazione guasti e conta cicli con blocco per assistenza e manutenzione.

Quadro di comando ad inverter con tecnologia elettronica programmabile: sportello apribile completo di pulsante di salita-stop-discesa, regolazione della velocità di apertura e chiusura con gestione dei rallentamenti per partenze ed arrivi soft.

Motoriduttore di aziende leader di settore ad uso intensivo a velocità variabile con controllo ad Inverter, apertura e chiusura fino a 1/ms, calettato direttamente sull’albero, composto da: motore elettrico con scaldiglia di adeguata potenza, elettrofreno con piattello inox e manovra d’emergenza con manovella.

La nuova porta particolarmente idonea al settore alimentare è già stata collaudata da un nostro importante partner e esposta nella Fiera Iffa a Fracoforte, Fiera numero uno nell’industria alimentare.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2736050037