L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Porta automatica scorrevole (Kopron® K-Slide)

  • Una nuova generazione di chiusure con il più basso consumo energetico.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Porta automatica scorrevole

Le porte automatiche Kopron, rappresentano una nuova generazione di chiusure con il più basso consumo energetico ad oggi disponibile. Innovazione possibile grazie all’esclusivo motore con tecnologia "energy saving" che consente un risparmio di energia elettrica del +54% rispetto ai competitori.

Le porte automatiche scorrevoli Kopron operano in totale sicurezza rispettando la vigente normativa europea EN 16005, oltre ad essere adatte a qualsiasi ambiente: ospedaliero, farmaceutico, turistico, aziende ed enti pubblici, GDO e retail.

Design all’avanguardia, grande flessibilità, silenziosità, bassa manutenzione e lunga vita operativa le rendono porte uniche nel loro genere.

Le porte automatiche sono proposte in tre diversi modelli di automazioni a seconda del peso delle ante: K-Advanced, K-Emergency, K-Heavy.

Il sistema di emergenza dell’automazione K-Emergency è "without break out". Un sistema di sicurezza per vie di fuga senza eguali sul mercato: in sostituzione delle tradizionali ante a sfondamento nella direzione dell’uscita di emergenza vengono installate ante scorrevoli a garanzia della massima sicurezza di persone/cose.

I serramenti di tutte le porte automatiche Kopron sono costituiti in lega d’alluminio per assicurare massima robustezza e stabilità. Possono essere impiegati vetri di diverso spessore secondo l’isolamento termo-acustico desiderato. È possibile l’elettro-colorazione anodica o la verniciatura a forno nelle varie finiture della tabella RAL.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2736050037