Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Kopron dimostra la sua voglia di affrontare il mercato Italiano, investendo in nuovi prodotti e in ricerca e sviluppo, è stata presentata K-Shelt, l'innovativa e esclusiva pensilina ombreggiante made in Kopron dal design vincente, progettata e realizzata per riparare auto e mezzi dai raggi del sole e dalle intemperie. La presentazione ufficiale è stata fatta nell' headquarters Kopron alle porte di Milano, il Product Manager di riferimento ha raccolto la rete vendita mostrando loro il prodotto in Show Room, testando così la qualità e la bellezza del prodotto immesso sul mercato.

K-Shelt grazie al design ricercato si adatta in qualsiasi contesto: abitazioni, grossi parcheggi privati o pubblici, aree di servizio, supermercati, autolavaggi, concessionari auto, residence. Installabile con facilità e in breve tempo, attraverso la modularità, è possibile sfruttare lo spazio a disposizione per coprire piccole o grosse superfici. La struttura in acciaio zincato a caldo o in acciaio verniciato a polvere, appoggia facilmente in qualsiasi suolo grazie a particolari viti senza far uso di opere murarie. La copertura garantisce un'eccellente impermeabilità e ombreggiamento, facilmente montabile e removibile è in grado di riparare i mezzi con flessibilità.

Tra gli esclusivi vantaggi tecnici: completa protezione da grandine, vento e sole (Ombreggiante al 95%); rete di protezione facilmente removibile; leggerezza e facilità di montaggio; modularità di impiego e economicità; ottimizzazione della struttura per l'economicità nella trasportabilità; forme lineari e design ricercato; flessibilità di adattamento alle varie superfici; nessuna opera in muratura; nessun particolare permesso burocratico di installazione. Anche gli optional sono curati nei minimi dettagli per offrire valore aggiunto all'utilizzatore finale: inserimento strisce led luminose, creazione bumper, barriera portante personalizzabile con possibilità di inserire loghi aziendali e inserzioni pubblicitarie. Nel caso di installazioni in location di forte attrazione, è possibile accordarsi con inserzionisti pubblicitari per ripagarsi la pensilina con l'affitto degli spazi avendo un rendimento negli anni; un modo vincente per creare business utilizzando la struttura.