L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Kopron Fornitore Tecnico del Torino F.C.: inizia la stagione sportiva 2015/16 con l’equipaggiamento di due panchine per la Squadra Granata

  • 09/12/2015, Gorgonzola - Milano

  • Kopron e il Torino inaugurano alla grande la nuova sponsorship tecnica con una straordinaria vittoria allo Stadio Olimpico contro il Bologna. La divisione Kopron Sport ha realizzato le due panchine per lo staff tecnico del Toro.
  • Azienda Kopron S.p.A.

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Kopron ha ufficialmente aperto una partnership tecnica con il Torino Football Club per la stagione sportiva 2015/16 progettando e realizzando, tramite la divisione Kopron Sport, le due panchine d'allenamento della squadra Granata per il Centro Sportivo Sisport, a Torino, dove la squadra si allena. Le panchine con 36 posti totali sono a disposizione dei giocatori e dello staff tecnico della squadra.

"Diventare fornitori tecnici del Torino ci riempie di orgoglio" afferma Paolo Vergani, Presidente di Kopron "una squadra dalla lunga e ricca storia che non smette di affascinare i tifosi dai tempi del glorioso Grande Torino".

Kopron Sport, divisione di Kopron SpA dedita alla realizzazione di strutture e accessori per il mondo dello sport, grazie al suo team di ingegneri qualificati per il settore ha progettato e realizzato le due panchine per il campo di allenamento della squadra. Queste, sono studiate e concepite con un design unico e ricercato oltre all'impiego di materiali di altissima qualità che consentono una spiccata resistenza e garanzia di durata nel tempo. Le panchine hanno la struttura d'acciaio verniciato a forno mentre, le sedute e gli schienali, sono ricoperti in eco-pelle color granata. La copertura della struttura è in telo PVC. Entrambe le panchine sono state interamente personalizzate con i colori della squadra e i loghi degli sponsor. Uno dei vantaggi principali delle panchine Kopron è proprio la possibilità di personalizzazione totale tramite stampa diretta sul telo PVC.

Kopron per tutta la stagione calcistica in corso legherà il proprio nome a quello del Torino FC. I migliori clienti Kopron, infatti, avranno a disposizione posti sulle prime file della tribuna d'onore Giorgio Ferrini e area catering dedicata. Sul campo è presente l'identità aziendale tramite led Kopron su tutta la prima fila bordo campo. "Da sempre associamo il nostro brand al mondo dello sport per i valori che ci accomunano: lavoro di squadra, coesione nel raggiungere gli obiettivi e alti risultati". Mario Vergani, Kopron CEO.

Il Torino Football Club milita nel campionato di Serie A e, insieme alla concittadina Juventus, è una delle due formazioni professionistiche del capoluogo piemontese. Disputa le gare interne allo Stadio Olimpico. Il colore sociale è il granata mentre il simbolo rappresentativo è un toro rampante, da cui il soprannome del club (il Toro). Nella classifica perpetua della Serie A, che tiene conto di tutte le squadre di calcio che hanno militato nella massima serie nazionale almeno una volta, occupa l'8º posto, avendo partecipato a 71 delle 83 edizioni disputate.

Tra i club più blasonati d'Italia, vanta la conquista di 7 campionati italiani, compresa una striscia di 5 titoli consecutivi (record a pari merito con la Juve del Quinquennio e l'Inter) all'epoca del Grande Torino, unanimemente riconosciuta come una delle squadre più forti della seconda metà degli anni 1940. Nel suo palmarès figurano anche 5 Coppe Italia mentre, in ambito internazionale, si segnalano la vittoria della Coppa Mitropa, nel 1991, e il raggiungimento della finale di Coppa UEFA, nell'edizione 1991-92. 

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo via 1º Maggio sn
20064  GORGONZOLA
Milano - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)