Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Kopron, azienda globale al centro di grandi progetti in tutto il mondo e in particolar modo affermata nelle soluzioni e prodotti per la logistica industriale, ridisegna la propria identità digitale lanciando il nuovo sito internet in 7 lingue. Una piattaforma che fornisce al visitatore una visione globale delle tante anime che compongono il mondo Kopron: Kopron Logistics lo storico core business che comprende i capannoni mobili, punti di carico e le chiusure industriali. Kopron Engineering, i nuovi servizi di project management e eng. & construction sia nel campo dell'edilizia che per i prodotti kopron. Kopron Service, la divisione dedicata all'assistenza post vendita e ai ricambi sui prodotti. Kopron Sport, accessori e strutture per lo sport. Kopron Events, nolo o vendita di tendostrutture per gli eventi. Kopron Living, portoni per garage. Infine, la divisione green Kopron AgroEnergy, che costruisce e progetta strutture serricole chiavi in mano con energie rinnovabili.

Un design rinnovato pulito e contemporaneo e una migliore navigazione offrono ai visitatori un'esperienza più interessante. La homepage accoglie i visitatori con immagini esplicative dei prodotti realizzati e nel cuore del sito si trovano tutte le business unit dell'azienda, tramite mouseover appaiono colori e scritte che indicano i prodotti. Sin dalla home il gioco di colori accompagna l'esperienza del visitatore in tutto il sito, ad ogni divisione un colore differente.

Il sito, presenta inoltre, informazioni più complete sull'intera gamma prodotti, è possibile fare degli approfondimenti grazie ai link diretti nei cataloghi, video e ai numerosi dettagli presenti per ogni prodotto.

Non poteva mancare la parte di Comunicazione dell'azienda, Kopron da sempre accanto alle squadre più importanti a livello internazionale, racconta la sua storia nelle sponsorizzazioni con una timeline dal 1982 ad oggi. Dai 12 anni di sponsorship con l'F.C Internazionale, alla partnership con la Nazionale Italiana di calcio fino ai recenti Club come il Torino Calcio. L'azienda si racconta anche attraverso il social wall, i social raccolti all'interno di un'unica pagina prendono vita all'interno del sito web.

Le installazioni fatte in tutto il mondo hanno una parte centrale nel sito perché vengono raccontate, non solo come best case history, ma anche attraverso la voce di chi ha scelto Kopron e perché ha scelto l'azienda. Così ogni divisione e prodotto si popolano di testimonial correlati.

A breve sarà on-line anche l'area riservata, dedicata ai professionisti e ai clienti, uno spazio dove sarà possibile scaricare la documentazione a supporto dei prodotti venduti (certificazioni, manuali, capitolati). Il sito web è stato ridisegnato utilizzando le più attuali tecnologie per renderlo compatibile con tutti i dispositivi e i più aggiornati browser.

Il progetto è stato sviluppato con il supporto dell'agenzia PSF Interactive e Diamantea.