Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Logik è rivenditore ufficiale Kopron nelle province di Ragusa, Siracusa, Caltanissetta, Agrigento. Capannoni mobili, baie di carico, porte e portoni, vengono gestiti sul territorio da questa brillante realtà, con successo. Logik nasce per volontà di un appassionato e giovane imprenditore che decide di fare impresa con obiettivi di qualità e eccellenza, servendo il mercato della logistica in Sicilia.

La Logik si avvale di collaboratori specializzati, motivati e dinamici. Grazie a questo team, sono in grado di gestire commercialmente e di installare tutti i prodotti Kopron. L'azienda offre anche un servizio post-vendita e manutenzione su tutta l'isola, attraverso la dotazione di mezzi propri e di ricambi originali Kopron.

Lo showroom inaugurato è situato in una zona strategica, nel polo commerciale di Modica sulla strada che congiunge le principali viabilità. Uno spazio di ben 1.600 mq dedicato all'esposizione dei migliori prodotti Kopron: capannoni mobili in PVC, pensiline per auto, rampe di carico, porte rapide, portoni a libro e porte sezionali. D'ora in poi, sarà possibile recarsi in questa splendida location per vedere e testare il funzionamento di ogni prodotto. Logik, attraverso questo punto di incontro, si impegnerà maggiormente e quotidianamente ad ascoltare i Clienti e ad interpretare le loro esigenze per offrire il prodotto e servizio migliore.

La filosofia che unisce Kopron a Logik: il raggiungimento degli obiettivi del cliente nel rispetto di costi, tempi e qualità

Luca Peluso titolare Logik, ha tagliato il nastro del nuovo Show Room. Con orgoglio e la partecipazione di tantissime persone ha tenuto un discorso sulla passione, sensibilità, attenzione ai dettagli che contraddistingue il loro modo di fare impresa sul territorio. Presente alla manifestazione anche il Sindaco di Modica Ignazio Abbate. Il primo cittadino si è complimentato per l'attività e la voglia di investire sul territorio. Infine, Logik e Kopron hanno rinnovato davanti a Clienti e amici la reciproca fiducia e la volontà di credere nello sviluppo di questa attività.

Paolo Vergani, Presidente Kopron, ha commentato "Con questo nuovo Showroom saremo ancora più presenti sul territorio per soddisfare meglio le esigenze locali dei nostri clienti. Insieme daremo un migliore servizio." Non sono mancati momenti conviviali come l'intrattenimento con il comico siciliano di Zelig Giovanni Cacioppo, l'esposizione delle moto Kopron di Andrea Dovizioso e Tony Cairoli, un catering d'eccellenza e le foto ricordo di rito. Una bella festa di inaugurazione che lascia ben sperare per un futuro prosperoso e brillante in Sicilia.