L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Kopron rinnova la partnership con Gresini Racing e realizza la nuova copertura Kovertop.

  • 07/07/2015, Gorgonzola - Milano

  • Prosegue per il terzo anno la collaborazione tecnica tra l’azienda lombarda, leader nel settore logistico, e la storica squadra motociclistica romagnola. L’Aprilia Racing Team Gresini utilizzerà la copertura brevettata Kovertop.
  • Azienda Kopron S.p.A.

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Kopron e Gresini Racing rinnovano anche per la stagione 2015 un'importante partnership tecnica, che ha portato alla realizzazione della nuova copertura Kovertop. Progettata da Kopron sotto brevetto esclusivo, la copertura proteggerà l'intera area retrostante il box compresa tra i due bilici del team. Kopron si avvarrà perciò del titolo di fornitore tecnico dell'Aprilia Racing Team Gresini.

Mario Vergani amministratore delegato di Kopron e Fausto Gresini, manager efondatore del team Gresini Racing, sono cofirmatari della nuova sponsorship tecnica. "Spirito di squadra, energia e voglia di vincere" sono le caratteristiche che accomunano da sempre il marchio Kopron al mondo dello sport e che hanno portato al rinnovo della partnership tecnica: "Con soddisfazione portiamo la tecnologia Kovertop nel mondo del Team Gresini" afferma Mario Vergani, che aggiunge: "Tutto il nostro staff ha messo a disposizione la propria professionalità ed esperienza per contribuire al successo di questagrande squadra".

La copertura Kovertop unisce i due bilici Gresini Racing presenti nel paddock nell'area retrostante il box ed è espressamente studiata per ottimizzare e ampliare una zona di lavoro molto frequentata. In questo modo, oltre allo spazio a disposizione nei box, lo staff di Aprilia Racing Team Gresini potrà contare su un'ulteriore area coperta di 150 m2 che si integra perfettamente con i due camion di supporto che ospitano officina e uffici.

Tutta la struttura, progettata da Kopron, tecnologicamente all'avanguardia, è composta da barre estruse di alluminio e presenta un meccanismo integrato autolivellante che controlla la geometria della capriata, consentendo alla copertura di adattarsi a eventuali oscillazioni dei camion su cui poggia senza compromettere la propria resistenza. Il telo di copertura, in tessuto poliestere interamente personalizzato nella grafica, è spalmato in poliuretano sulla facciata interna ed ha un trattamento autoestinguente Classe 1. Nel corso del campionato mondiale 2015 la copertura Kovertop seguirà l'Aprilia Racing Team Gresini in tutte le tappe europee della MotoGP.   

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo via 1º Maggio sn
20064  GORGONZOLA
Milano - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)