L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

In Kopron France, un’open day per celebrare la nuova produzione locale dei portoni sezionali residenziali. Tante novità, moderne caratteristiche tecniche e design d’avanguardia per i portoni serie Living

  • 23/10/2014, Gorgonzola - Milano

  • È stato inaugurato a Villefranche – Arnas (Lione), il nuovo reparto produttivo dedicato ai portoni sezionali residenziali destinati al mercato francese.
  • Azienda Kopron S.p.A.

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

È stato inaugurato a Villefranche - Arnas (Lione), il nuovo reparto produttivo dedicato ai portoni sezionali residenziali destinati al mercato francese. Materiali e rifiniture di prima qualità e uno stile attento al mercato francese, sono le linee guida che hanno portato alla creazione dell'attuale produzione. Tante le novità tecniche: macchinari di produzione innovativi, molle e cerniere di ultima generazione e automatismi targati Faac che aiutano a migliorare le prestazioni delle porte stesse.

L'appena riuscita divisione produttiva è stata dotata di speciali macchinari innovativi per il taglio dei pannelli, per la creazione e le rifiniture delle guide e altri strumenti per migliorare i dettagli costruttivi del portone. Sono stati scelti materiali di assemblaggio dei portoni in grado di garantire le più efficienti prestazioni richieste dal mercato: molle delle porte, con relativi alberi porta molle, ideati per avere una manutenzione nulla e una tecnologia anti-usura a garanzia di una lunghissima durata nel tempo; cerniere di collegamento tra la struttura e la porta, non più in acciaio a vista ma bianche in materiale plastico resistente, ben mimetizzate con la vernice della porta stessa per una massima estetica e una manutenzione nulla. Tutti i portoni sezionali che costituiscono la linea Living, dal design moderno ed elegante, sono stati adattati per il mercato francese e per rispecchiare i gusti e le esigenze locali: nuove rifiniture estetiche per i pannelli color antracite e bianco e differenti tipologie di oblò.

L'Open Day si è svolto venerdì 17 ottobre alla presenza di più di 250 persone tra clienti, dealer e esperti di settore, oltre che da una delegazione di Kopron S.p.A. guidata dal Presidente del Gruppo Paolo Vergani. Kopron France ha accolto gli ospiti per l'intera giornata dalle 09.00 alle 18.00, in modo che a ogni gruppo potesse essere dedicata una speciale attenzione da parte dello staff.

Eddy Adorni, General Manager di Kopron France, fautore della nuova produzione conclude la giornata con tono ottimistico: "Tutto lo staff Kopron è stato impegnato nei preparativi, abbiamo coinvolto anche i nostri colleghi della sede italiana per presentare nel miglior modo possibile la nostra divisione living a clienti e dealer francesi. L'evento è stato un vero successo, anche perché abbiamo proposto ed esposto portoni che incontrano il gusto locale e siamo pronti a iniziare con grinta la nuova sfida per soddisfare al meglio il mercato francese nel settore delle chiusure residenziali".

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo via 1º Maggio sn
20064  GORGONZOLA
Milano - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)