Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Al Sussidiario, il campo d'allenamento dell'Empoli Calcio presso lo Stadio "Castellani", Kopron ha installato una struttura mobile che servirà agli azzurri di Aurelio Andreazzoli durante tutto il periodo della preparazione. Da questa collaborazione, Kopron diventa partner ufficiale della neopromossa in Serie A per le due stagioni sportive 2018/2019 - 2019/2020.

All'interno del capannone mobile, sono stati posizionati attrezzi e macchinari con cui la squadra sta effettuando le proprie sedute di lavoro all'ordine dei preparatori. Finita la preparazione precampionato, la struttura sarà poi smontata e pronta per essere utilizzata nella stagione successiva.

Un capannone mobile Kopron in tempi record per Empoli Calcio

Kopron, storica azienda Italiana leader nel settore della logistica industriale, propone da sempre coperture in PVC "chiavi in mano" per il mondo dello sport. Per la nuova avventura in Seria A, Kopron scende in campo con l'Empoli Calcio, offrendo una soluzione temporanea in tempi record. In soli 20 giorni, grazie alla collaborazione e coordinamento del team Kopron con i responsabili azzurri, l'Empoli Calcio ha la sua nuova palestra per il ritiro sportivo che ha avuto inizio il 4 luglio.

Rebecca Corsi, Responsabile Marketing Empoli FC, dichiara:

"Ringraziamo Kopron, che in tempi rapidissimi ha realizzato una struttura efficace per consentire alla squadra di lavorare al meglio, secondo le indicazioni forniteci dallo staff tecnico. Siamo lieti di annoverare tra i nostri partner un'azienda come Kopron, che negli anni ha affiancato diverse squadre di calcio nella loro crescita, fornendo soluzioni concrete alle diverse esigenze strutturali. Siamo sicuri che questa collaborazione ci aprirà le porte a nuove opportunità nel prossimo futuro."

La stagione sportiva dell'Empoli è iniziata alla grande grazie alla soluzione chiavi in mano per lo sport Kopron.

Mario Vergani, Amministratore Delegato Kopron, afferma:

"Chi sceglie Kopron ha ben in mente la qualità dei nostri prodotti. Una linea interamente dedicata alle strutture sportive, che vanta referenze nei più importanti stadi italiani ed Europei. Il più alto livello di qualità disponibile sul mercato, attraverso soluzioni chiavi in mano per lo sport. Siamo molto felici della collaborazione tra la nostra società e quella dell'Empoli Calcio. I valori sportivi e il duro lavoro, portato avanti dagli azzurri, si sposano appieno con le caratteristiche umane e professionali del team Kopron. Auguriamo all'Empoli un cammino ricco di soddisfazioni nella categoria maggiore."