Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

 I Dock house Kopron sono montati a copertura e sigillatura del vano deposito materiale cartaceo, costituiti da una struttura portante in archi di acciaio zincato a caldo poggiano su una banchina in cemento. Gli archi collegati tra loro da traversi fissi consentono l'estensione fino alla parte posteriore dell'automezzo, l'eccellente tenuta termica è garantita dalla copertura in pannelli termoisolanti. Portoni sezionali, sigillanti, rampe di carico e quadri elettrici sono tutti prodotti con rigoroso controllo sulla qualità e sicurezza di tutti gli addetti negli stabilimenti produttivi Italiani.

Anche i quadri elettrici sono interamente prodotti e collaudati dal reparto produttivo Kopron, certificati CE e secondo le normative di sicurezza. Soluzioni logistiche su misura da un unico produttore portano più efficienza e un miglior controllo sulla qualità dell'output, grazie alla realizzazione "homemade".