L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Kopron official partner 2013 del team Yamaha Motor Racing

  • 11/06/2013, Gorgonzola - Milano

  • Kopron, con l’installazione di Kovertop una copertura di collegamento tra i paddock Yamaha studiata ad hoc e brevettata, consolida la partnership che dura sin dal 2009.
  • Azienda Kopron S.p.A.

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Kopron, con l'installazione di Kovertop una copertura di collegamento tra i paddock Yamaha studiata ad hoc e brevettata, consolida la partnership che dura sin dal 2009 e diventa Official Partner 2013 del team Yamaha Motor Racing.

Yamaha, un Team di successo e vincente che da poco ha esibito i suoi talenti a Firenze all'autodromo del Mugello, il 2 giugno si è aggiudicato il podio il campione del mondo Jorge Lorenzo su Yamaha che ha vinto precedendo il connazionale Dani Pedrosa su Honda. Terzo posto per l'inglese Cal Crutchlow su Yamaha Monster. Sfortunato Valentino Rossi che è caduto nel corso del primo giro dopo uno scontro con lo spagnolo Alvaro Bautista su Honda.

Spirito di squadra, determinazione, carattere vincente sono le caratteristiche che accomunano da diversi anni il marchio Kopron al mondo dello sport.

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo via 1º Maggio sn
20064  GORGONZOLA
Milano - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)