Kopron, storica azienda Italiana leader nel settore della logistica industriale, partner ufficiale della Nazionale Italiana di Calcio, estrae presso la propria sede di Gorgonzola (MI), i vincitori del concorso indetto sulla propria clientela nominato "Vinci casa Azzurri Brasile con Kopron" valido dal 18 febbraio al 2 maggio, con un montepremi complessivo di 5.200 euro.

L'estrazione, avvenuta nella cornice dello show room Kopron tra i prodotti (portoni residenziali e industriali, capannoni e sistemi di carico e scarico merce), tramite notaio, è partita con "suspence": ad essere estratto per primo il terzo premio, poi il secondo e infine il primo premio. Diversi clienti hanno preso parte all'evento, la sala era colma, onorati anche della presenza del Sindaco della città di Gorgonzola e da altre illustri personalità, ma la casualità dell'estrazione non ha premiato i presenti in sala e a vincere sono stati gli Amministratori Delegati di tre importanti società in giro per il mondo. Per il primo estratto c'era presente il commerciale Kopron di riferimento della Zona Veneto, che ha chiamato il proprio Cliente in Spagna per lavoro e vivamente emozionato e incredulo ha ringraziato tutti i presenti in viva voce davanti alla platea venuta apposta per assistere.

I due fortunati vincitori hanno vinto un viaggio in Brasile per due persone di 7 giorni in occasione del Mondiali di Calcio. Pernottamento e prima colazione in hotel a 4 stelle a Natal e due pass per accedere in Casa Azzurri Brasile, l'hospitality degli Azzurri in trasferta. A completamento del premio c'era anche un portone da Garage Kopron a scelta. Gli altri premi consistevano in gadget ufficiali Nazionale e Kopron e un Tour a Coverciano per vedere l'allenamento degli azzurri.

La manifestazione si è conclusa con un intrattenimento sportivo e divertente, tutti a giocare a "Footbowl", DJ con musica, televisori con video emozionali Italia Kopron, catering d'eccellenza.