Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Il Responsabile di produzione della divisione chiusure industriali, l'Ing. Enrico Bambace, comunica l' introduzione del Sistema di comando K-hands-free (mani libere). Il sistema di comando K-hands-free, potrà essere applicato su tutta la gamma delle chiusure Kopron motorizzate (escluso U.P.), il suo funzionamento è identico al sistema telepass (naturalmente senza addebito di pedaggio).

Tramite l'installazione di un lettore per ogni senso di marcia (per entrata ed uscita n° 2), si potrà dotare ogni automezzo e/o persona di un tag personalizzato che potrà essere abilitato/disabilitato per consentire l'accesso anche parzializzato in alcuni varchi.

Quando il mezzo e/o persona con il tag entra nel raggio d'azione di 5 mt. del lettore esso trasmette al ricevitore il segnale di comando che permette alla porta di aprirsi e poi chiudersi.

Abituali test sul prodotto hanno concesso l'introduzione di un nuovo sistema di apertura che agevolerà gli utilizzatori finali: grandi aziende, piccoli artigiani o privati. I grandi vantaggi di questo sistema: miglioramento dell'operatività di tutti i giorni a garanzia di un efficiente logistica in entrata/uscita; attraverso i tag personalizzati sarà possibile un monitoraggio degli accessi.

L'ampia gamma prodotta all'interno degli stabilimenti Kopron S.p.A in Italia, è particolarmente curata nella qualità e design a garanzia di un prodotto immesso sul mercato eccellente e rigorosamente made in Italy. Portoni sezionali, porte rapide (autoriparanti, ad impacchettamento, arrotolamento, per il freddo), portoni a libro, serrande avvolgibili; chiusure personalizzate per ogni spazio corredate da innovativi sistemi tecnologici di apertura chiusura.