Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Arriva ancora una volta dall'estero, un riconoscimento importante per Kopron, installato presso lo storico stabilimento Mercedes Benz a São Bernardo do Campo - São Paulo, un grande capannone Kopron per estendere il magazzino dei ricambi componenti della prestigiosa casa d'auto.

Un Top player Globale come Mecedes sceglie Kopron per ampliare i propri spazi di ben 3.000 mq in velocità e flessibilità.

Il capannone in telo pvc, struttura in acciaio, largo 36 mt. per 83 mt. di lunghezza e alto 12 mt. è stato dotato di ogni possibile comfort per consentirne le massime performance logistiche e strutturali. La soluzione chiavi in mano Kopron ha incluso anche la produzione e installazione di: sei porte pedonali, tre porte rapide in pvc, colonnine protettive e easy line per convogliare gli ingressi dei camion, ventilazione automatica, illuminazione dell'impianto completamente a LED e a basso consumo, un sistema di raccolta delle acque e un sistema di isolamento termo-acustico lungo in tutta la copertura.

Mecedes Benz è in Brasile dal 1956 e iniziò la sua produzione proprio in questa location che è il più grande centro di manifattura Mecedes fuori dalla Germania. Stabilimento localizzato molto vicino a São Paulo, produce trattori, Bus e la maggior parte dei componenti al servizio di tutte le vetture.

"È un installazione importante per noi - ha commentato il General Manager di Kopron do Brasil - Giacomo Niccolai - perché dimostra la validità delle nostre strutture, scelte dalle migliori Aziende nel mondo per ampliare le superfici in sicurezza e flessibilità e questo grazie a tutto lo Staff Kopron situato nella nostra sede produttiva in São Paulo che ogni giorno contribuisce a migliorare i prodotti che installiamo grazie alla formazione e innovazione continua"