L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Capannoni laterali e di collegamento (Kopron® KTZ KTZM KTT KT (C))

  • Mono o doppia pendenza e di collegamento tra due fabbricati. Scelte flessibili, veloci e utili.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Capannoni laterali e di collegamento

Capannoni laterali mono o doppia pendenza

I capannoni laterali Kopron®, mono o doppia pendenza, vengono installati lateralmente, affiancandoli ai muri dei fabbricati esistenti, sporgendo verso il piazzale o il confine di proprietà. Queste utili strutture per qualsiasi industria permettono di sfruttare aree marginali rendendole perfettamente agibili e funzionali come stoccaggio merci, quali ad esempio: cartonaggi e imballaggi in genere, stampi, pezzi di ricambio, materiali da riciclare o da conferire alle discariche. Permettono di creare un'area coperta supplementare posta ai lati dei fabbricati, utilizzabile sia temporaneamente sia in modo persistente.

Questi capannoni possono anche essere doppio laterali (modello KTT) e vengono installati in genere inserendoli fra i muri di due fabbricati esistenti, la loro peculiare caratteristica è quella di essere transitabili dai mezzi d'opera nelle quattro direzioni, non avendo pareti continue su nessun lato. In base a questa caratteristica, i capannoni doppio laterali Kopron® possono essere utilmente installati a collegamento di due fabbricati, in modo da rendere il transito tra gli stessi adeguatamente protetto dalle precipitazioni atmosferiche, e creare nel frattempo un'area coperta adatta allo stoccaggio di merce in arrivo o in partenza.

Capannoni di collegamento tra due fabbricati

I capannoni di collegamento Kopron KT (C) permettono di unire due portoni di fabbricati prospicienti fra loro e anche molto distanti. Caratterizzati dalla possibilità di venire chiusi su tutti i lati (copresa la copertura) oltre ad offrire una protezione totale contro le precipitazioni atmosferiche permettono di mantenere una temperatura il più possibile costante tra i due reparti collegati.

Plus Kopron®

  • La flessibilità di questo prodotto, data la peculiarità di tutti i capannoni Kopron di poter essere montati su ruote, permette qualora si rendesse necessario per esigenze di qualsiasi natura, di poter retrarre la struttura dello stesso contro i muri del fabbricato esistente.
  • La struttura portante in acciaio zincato a caldo è rivestita da un resistente telo in PVC che copre il tetto e il lato opposto al fabbricato ma può anche essere rivestita in lamiera o pannelli sandwich.
  • Ogni struttura è progettata con il fine di soddisfare le esigenze del committente, rispettando le caratteristiche dell'area geografica in cui la struttura verrà installata, calcolando e certificando le prestazioni statiche e dinamiche.
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2736050037