L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Capannoni indipendenti, fissi o retrattili, in telo PVC (Kopron® KT)

  • Veloci da installare, rendono sfruttabili aree impossibili da gestire con qualsiasi altro sistema di copertura.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Capannoni indipendenti, fissi o retrattili, in telo PVC

Descrizione tecnica

Struttura metallica realizzata in tubolari in acciaio zincato a caldo con garanzia decennale. Copertura realizzata con un robusto telo in PVC con un trattamento autoestinguente classe 2, del peso di 900 g/mq, garanzia sulla qualità del prodotto marchiata Kopron®. Possibilità di rendere il capannone sia fisso che mobile, grazie allo scorrimento degli archi che avviene su speciali ruote in acciaio forgiato, con doppio cuscinetto a sfere, a tenuta stagna.

Destinazione d'uso

I capannoni indipendenti Kopron®, per definizione, vengono installati, senza collegamenti fisici con i fabbricati esistenti, su aree poste all’interno di unità produttive o attività commerciali. Tali capannoni hanno generalmente i due lati posti sulla lunghezza chiusi dalla struttura portante e dal telo di copertura così come il tetto, mentre i restanti due lati sono aperti per consentire l’ingresso e l’uscita con la possibilità di essere chiusi con robuste tende scorrevoli. Forti nella realizzazione di capannoni speciali, studiati e realizzati per essere idonei in qualsiasi luogo e per qualsiasi settore, grazie alla loro struttura versatile e economica, vengono spesso utilizzati nelle situazioni più problematiche, rendendo sfruttabili aree impossibili da gestire attraverso qualsiasi altro sistema di protezione. Diversi e numerosi sono i campi di impiego dei capannoni Kopron®, prettamente utilizzati per lo stoccaggio di merci che altrimenti occuperebbero spazi più costosi all'interno delle unità produttive o di vendita, idonei anche per ricoprire parti di processi produttivi e ad ospitare grandi eventi. Alcuni esempi di aziende nostre clienti: automotive, smistamento rifiuti, chimico, agricoltura, società sportive, magazzinaggio, meccanica, porti, tessile, imballaggio, grande distribuzione, edili, discariche...ecc. Ideali per tutti i settori, grazie ad accorgimenti studiati per andare incontro a qualsiasi committente.

Plus Kopron®

  • Un'unica azienda con un servizio chiavi in mano per il miglioramento della logistica indutriale. Rispetto dei massimi standard qualitativi in fatto di  progettazione, costruzione, montaggio e assistenza post vendita e realizzazione di tutti i processi all'interno del gruppo Kopron.
  • Forti nella realizzazione di capannoni speciali: personalizzazione nella progettazione e produzione, il cliente non è legato a modelli standard, qualsiasi forma e dimensione.
  • Flessibilità nell’installazione del prodotto, possibilità di rendere le coperture fisse o retrattili grazie al fatto di poter montare su tutti i capannoni ruote in acciaio forgiato, con doppio cuscinetto a sfere a tenuta stagna, sfruttando così le aree per diversi usi.
  • Svariate finiture e accessori di completamento: oblò, finestrature, personalizzazioni sui teli o pannelli, areazioni, dipositivi antivento e antideragliamento.
  • In molte Nazioni, le pratiche burocratiche ridotte al minimo rendono il capannone installabile in poco tempo e in qualsiasi spazio.
  • Qualità strutturale, ogni struttura è progettata con il fine di soddisfare le esigenze del committente, rispettando le caratteristiche dell’area geografica in cui la struttura verrà installata, calcolando e certificando le prestazioni statiche e dinamiche.
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2736050037