L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Paranchi a catena (Konecranes CLX)

  • I paranchi CLX assicurano molti anni di prestazioni eccellenti in condizioni gravose.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Paranchi a catena

I paranchi a catena Konecranes CLX sono progettati per offrire flessibilità e robustezza nelle applicazioni industriali. Grazie a velocità variabili e ad una gamma di portate da 60 kg a 5.000 kg, risultano estremamente versatili in molteplici impieghi. Il fattore di servizio elevato equivale ad una reale garanzia di durata e affidabilità.

È possibile utilizzare questi paranchi presso una postazione di lavoro oppure su una gru a ponte o a bandiera. I paranchi a catena Konecranes CLX sono una soluzione ideale per tutte queste applicazioni.

Un paranco elettrico più sicuro con buone caratteristiche di movimentazione

Il pannello di controllo integrato permette un accesso agevole durante l'uso del paranco, rendendo inoltre semplice e intuitiva la manutenzione. Il rapporto di velocità 6:1 permette di lavorare in modo più rapido, sicuro e accurato.

I finecorsa elettrici e il limitatore di coppia a frizione separato dal freno salvaguardano il personale per sicurezza, e il paranco stesso da eventuali sovraccarichi elettrici o meccanici. La protezione IP55 garantisce che il paranco non risenta della polvere e dell'umidità eventualmente presenti nell'ambiente.

Un paranco durevole che si evolve con le esigenze del cliente

Konecranes sa che l'acquisto di una gru comporta una spesa considerevole, e che i clienti si attendono che tali attrezzature durino a lungo. La classificazione minima come FEM 2m / ISO M5 garantisce che i paranchi CLX forniranno agli utilizzatori molti anni di prestazioni eccellenti anche in condizioni gravose. L'investimento effettuato è pertanto durevole, con un costo totale di possesso nettamente inferiore. È possibile collocare i paranchi CLX ovunque in officina e utilizzarli per scopi diversi. La configurazione modulare e l'ingombro verticale compatto ne rendono agevole il trasferimento e l'installazione su diversi impianti secondo necessità. Le versioni con ingombro verticale compatto, a gancio sospeso e con carrello a spinta o motorizzato garantiscono la necessaria flessibilità.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2228690