L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Gru con paranco a fune (Konecranes CXT)

  • Eccellenza nella tecnologia delle gru a ponte e massimo valore sul ciclo di vita.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Gru con paranco a fune

CXT: l'essenza del sollevamento

Le gru Konecranes CXT con paranco a fune sono attrezzature indispensabili nella maggior parte degli stabilimenti industriali. Grazie all'adozione della tecnologia più avanzata per una migliore versatilità, precisione di movimentazione del carico e facilità di utilizzo, le gru CXT sono leader del settore nel segmento delle gru per impieghi medio - gravosi al coperto.

Ovunque e in qualunque modo siano necessarie, le gru CXT con paranco a fune garantiscono ai clienti un'eccellente soluzione di sollevamento al passo con i tempi.

Konecranes crea una soluzione personalizzata per ciuascun cliente

Versatilità significa soluzioni su misura per ogni esigenza di sollevamento. È ad esempio possibile acquistare un'unità CXT completa, oppure ammodernare con il paranco CXT a fune la gru di cui si dispone già. A seconda del modello, l'attrezzatura CXT è in grado di sollevare fino a 80 tonnellate. Il modello compatto CXT Compact è in grado di movimentare i carichi più leggeri, fino a 20 tonnellate.

Konecranes progetta, produce e assembla in proprio tutti i componenti chiave. Il marchio Konecranes garantisce gru con paranco a fune metallica durevoli, in grado di offrire alle aziende dei clienti vantaggi a lungo termine.

I paranchi CXT a fune sono facili da utilizzare in spazi ristretti

Nei casi in cui l'uso dello spazio disponibile è problematico, le gru industriali Konecranes CXT sono ideali. Il loro utilizzo è agevolato dalle funzioni intelligenti del sistema a inverter, come il controllo delle oscillazioni e il posizionamento automatico. La sicurezza è garantita dai freni a elevate prestazioni, dalle funi flessibili in filo metallico e dall'azionamento mediante telecomando.

L'intervallo di velocità adattativo offerto da Konecranes permette di movimentare i carichi a velocità ottimali, migliorando la produttività e riducendo i loro consumi energetici. Oltre a essere efficiente, il funzionamento delle gru è anche più economico ed efficiente sotto il profilo ecologico.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2228690