L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Gru con argano a cinematica aperta (Konecranes Smarton®)

  • La gru con un cervello.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Gru con argano a cinematica aperta

Konecranes vanta oltre 50 anni di esperienza nel campo delle applicazioni di sollevamento gravose in un ampio ventaglio di industrie di processo. Lavorando sul fronte della produzione per clienti industriali in tutti i continenti, quando si verifica un'evoluzione delle esigenze di sollevamento Konecranes è già sul posto. Il suo impegno di R&S è in relazione diretta con le esigenze dei clienti di ogni settore.

La tecnologia Smarton® viene ormai utilizzata da numerose aziende leader in ambito industriale a livello mondiale, in quanto offre la combinazione giusta di eccellenza elettrica e meccanica, intelligenza software e supporto a livello di assistenza. È possibile iniziare ad adottare la tecnologia Smarton nella versione base, quindi acquistare ulteriori funzioni intelligenti Smart Features in un momento successivo, a mano a mano che le esigenze di sollevamento diventano più complesse.

Più intelligente quando conta

Le gru Konecranes Smarton® con cinematica aperta sono realizzate con componenti standard sviluppati dalla divisione R&S di Konecranes specificamente per l'uso sulle gru. Tali componenti sono prodotti in serie e sono soggetti a un rigoroso controllo di qualità, sostenuto dal processo globale di consegna di Konecranes. Ciò garantisce un ottimo rapporto prezzo-prestazioni e rapidità delle consegne, nonché una messa in esercizio e un funzionamento agevoli fin dal primo giorno.Adottare la tecnologia Smarton è facile Questo tipo di gru con verricello aperto solleva da 6,3 a 250 tonnellate con un solo carrello, e fino a 500 tonnellate con due carrelli.

Il primo sollevamento intelligente

La maggior parte delle gru è produttiva soltanto nella misura in cui lo sono gli operatori. La tecnologia Smarton® migliora la produttività degli operatori. Il telecomando (HIM, Human Interface to Machine) che funge da interfaccia fra uomo e macchina è uno strumento che migliora la sicurezza e la produttività degli operatori sia esperti che non. Il suo doppio joystick assicura un collegamento preciso e intuitivo con il carico in ogni istante del suo ciclo di movimentazione.

Smarter Core of Lifting

Il gruppo motore/riduttore/unità di controllo è il cuore elettromeccanico dei modelli Smarton®. Questa unità è detta Smarter Core of Lifting (centro intelligente di sollevamento) perché funziona come un gruppo progettato e prodotto appositamente per le gru e perfettamente integrato per le attività di sollevamento.

L'unità Smarter Core of Lifting è la base degli eccellenti livelli di prestazioni, sicurezza, affidabilità e durata delle gru Smarton®. Oltre 500.000 di queste unità sono al lavoro in tutto il mondo su gru di grandi e piccole dimensioni.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2228690