Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Kern & Sohn
Kern & Sohn

Kern & Sohn

Kern & Sohn GmbH

Diversi anni di esperienza e una vasta gamma di bilance industriali e di precisione, attrezzature speciali e pesi di prova.

Balingen-Frommern ,Germania

Descrizione di Kern & Sohn

Fin dalla sua fondazione avvenuta nel 1844 per opera del meccanico Gottlieb Kern, l’azienda ha prodotto e continuato a produrre bilance di estrema precisione. È conosciuta come centro di produzione di bilance situato nel sud della Germania ed è famosa a livello internazionale. A tutt’oggi l’azienda è specializzata anche in calibratura ed è in possesso della certificazione DIN ISO 9001:2000, oltre a poter vantare 160 anni di esperienza e prodotti di elevata qualità.

La marca Kern rappresenta precisione e sicurezza. È una azienda familiare media, attualmente gestita dalla quinta generazione, con sede nel sud della Germania. Kern è un’azienda totalmente autonoma che si impegna a fondo per i propri clienti.

In tutto il mondo Kern lavora instaurando rapporti di collaborazione di lunga durata con la clientela. L’assistenza che Kern offre ai clienti infatti non finisce mai: forse è proprio questo impegno che sta alle radici della sua lunga storia.
.C-CTA-4293674058