L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Kern Frío

(Kern Frío, S.A.)

Soluzioni integrali che garantiscono il corretto svolgimento dei processi della catena del freddo dei prodotti in tutta la logistica.



Informazione dettagliata di Kern Frío

Kern Frio S.A. offre soluzioni innovatrici che assicurano la catena del freddo per prodotti termosensibili, sempre attenti alle richieste dei clienti più esigenti. Le nostre soluzioni di imballaggio garantiscono ai clienti la distribuzione dei loro prodotti in perfetto stato.

I nostri clienti appartengono prevalentemente al settore sanitario:

  • Laboratori Farmaceutici,
  • Laboratori di analisi,
  • Biotecnologia,
  • Ospedali,
  • Distributori farmaceutici,
  • Operatori logistici farmaceutici,
  • Courier specializzati Farma,
  • Farmacie,
  • Enti pubblici.


Storia
Kern Frío S.A. è stata fondata  approfittando della grande conoscenza della catena del freddo dei prodotti farmaceutici, chimici e vaccini veterinari.
La nostra constante crescita e progresso nel mercato europeo si basa su conoscenze profonde delle necessità e requisiti dei nostri clienti e gli anni di esperienza e di know-how nel settore sanitario che ci hanno permesso di sviluppare la più ampia gamma di soluzioni di mercato.

Laboratorio: sviluppiamo soluzioni su misura...
La nostra divisione di Ricerca e Sviluppo prepara manuali di qualità e programmi specifici di condizionamento, invio e controllo mercanzie, per garantire la sicurezza durante l'intera vita utile del prodotto, oppure durante il trasporto indipendentemente dalle condizioni ambientali.

Identifica diverse caratteristiche: requisiti e tipo di trasporto, transito, caratteristiche tecniche, pericolosità del prodotto, dimensioni del carico, caso di peggior scenario; e simula le reali condizioni di spedizione per la realizzazione della qualificazione e protocollo finale.

Il laboratorio offre qualificazione e omologazione delle soluzioni per il trasporto a temperatura controllata di prodotti farmaceutici, biotecnologici, reattivi, sangue, plasma, campioni biologici e infettivi, organi, tessuti...

Le soluzioni che sviluppiamo rispondono alle necessità di ogni singolo cliente, personalizzate in funzione di tutti i requisiti della catena: semplicità di montaggio, riduzione dello stock, peso, volume totale, adattamento alle diverse stagioni dell'anno o al tipo di trasporto, personalizzazione con logo e colori corporativi del cliente, corrispondenza ai criteri ambientali, ecc...

Le dimensioni delle nostre soluzioni possono variare da fiale di 0,1 ml a pallet di 1.200 litri, l'autonomia garantita può variare da 4 ore a 5 giorni e, infine, garantiamo range di temperatura molto vari (-55ºC, -21ºC, 0ºC, +2 a 8ºC, +15ºC, +22ºC, +37ºC...).

Certificati di qualità ISO 9001

Prodotti di Kern Frío

.C-CTU-10535054