Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Italmatic

Fondata nel 1966, dal 2000 produce gomme piene comfort superelastiche per carrelli elevatori, utilizzando matrici radiali cilindriche in sei settori.

Cassina de Pecchi ,Italia

Descrizione di Italmatic

Le gomme piene superelastiche comfort sono prodotte nello stabilimento di Capannori (Lucca), attualmente in uno degli impianti di produzione più sofisticati ed avanzati tecnologicamente.

Vengono difatti impiegati per la produzione unicamente impianti Italmatic di ultima generazione che consentono di produrre gomme superelastiche con l’impiego di matrici radiali cilindriche a sei settori.

Queste matrici vengono impiegate unicamente nella più moderna produzione di pneumatici radiali per autovettura, autocarro ecc, mentre le gomme piene tradizionali vengono realizzate dalla concorrenza mediante tecnologia delle matrici a due metà.

Italmatic ha così introdotto per prima la moderna tecnologia nella produzione di gomme piene superelastiche.

Le mescole in gomma sono progettate e confezionate impiegando materie prime di prima scelta acquistate unicamente da fornitori qualificati.

Siamo così in grado di garantire, attraverso prove fisico–meccaniche, una qualità costante nel tempo, ai vertici di mercato.

È evidente che la combinazione tra tecnologia Italmatic e impiego di mescole selezionate garantisce un elevato livello qualitativo ai superelastici comfort.

Certificati:

ISO 9001

Aziende in primo piano di Carrelli, transpallet e veicoli per magazzini

.C-CTU-10459251