L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Pallettizzatore per scatole (Italiana Robot C 26 Amedeo)

  • Il robot può essere dotato di un magazzino interfalde per inserire in automatico intercalari tra gli strati del pallet.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Pallettizzatore per scatole

Il robot, grazie ad una pinza particolare, preleva il bancale vuoto da una catasta posta lateralmente e la posiziona su una rulliera motorizzata per consentire l'evacuazione del pallet finito. Ciò consente di effettuare il cambio pallet automaticamente. Una volta centrato correttamente il bancale, il robot preleva le scatole da una rulliera di arrivo e le pallettizza.

Il robot può essere dotato, come nello specifico esempio riportato, di un magazzino interfalde per inserire in automatico intercalari tra gli strati del pallet.

La programmazione del robot è facilmente realizzabile grazie al Software parametrico BOX (interamente sviluppato da Italiana Robot) che consente, inserendo pochi parametri relativi agli imballi, di creare, in meno di 1 minuto, un programma di pallettizzazione completo e di memorizzarlo nel PC in dotazione per richiamarlo al bisogno.

La supervisione dell’intera isola è affidata a WinPlancia (interamente sviluppato da Italiana Robot) ed offre il monitoraggio capillare dell’intero sistema ad esso allacciato.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10594821