L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Palletizzatore per scatole con 3 robot (Italiana Robot E 23 21)

  • Il robot di questa configurazione ha un braccio verticale di tipo telescopico.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Palletizzatore per scatole con 3 robot

Il robot Mod. 21 di questa configurazione ha un braccio verticale di tipo telescopico.

Il robot preleva le scatole da una rulliera d'arrivo prodotto posta centralmente dopo averle riconosciute dal codice a barre su di esse applicato. In funzione dei dati pervenuti dal software di supervisione, le smista su una delle 8 postazioni di pallettizzazione presenti.

Quattro postazioni sono con cambio pallet automatico, dove verranno smistati i prodotti con la produzione maggiore.

Mentre le restanti 4 stazioni, che riceveranno colli a bassa rotazione, prevedono che i bancali completati vengano prelevati con un transpallet da parte dell'operatore.

Nell'area del robot è presente anche una postazione con una pila di pallet vuoti. Il robot stesso provvede a prelevare il bancale da portare alla postazione che ha appena effettuato il cambio pallet.

L’impianto completo realizzato presso il cliente prevede l'utilizzo di 3 isole come quella testé descritta.

La programmazione del pallettizzatore è facilmente realizzabile grazie al software parametrico BOX (interamente sviluppato da Italiana Robot) che consente, inserendo pochi parametri relativi agli imballi, di creare, in meno di 1 minuto, un programma di pallettizzazione completo e di memorizzarlo nel PC in dotazione per richiamarlo al bisogno.

La supervisione dell’intera isola è affidata a WinPlancia (interamente sviluppato da Italiana Robot) ed offre il monitoraggio capillare dell’intero sistema ad esso allacciato.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10594821